Visualizzazione stampabile
-
Grazie Matteox!!Cmq sto provando questa fantastica ROM!!!! mi trovo benissimo se non per un bug e spero che non sia un problema del mio telefono,vengo e mi spiego : Quanto faccio una chiamata sento benissimo l'interlocutore, se invece mi chiamano il volume dell'altoparlante si sente basso poi tutto ad un tratto aumenta dopo qualche minuto... vi capita a voi? Per il fatto del tema ho messo su il file dentro la cartella app 4.2_Launcher2_signed.apk ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dolcetto79
Grazie Matteox!!Cmq sto provando questa fantastica ROM!!!! mi trovo benissimo se non per un bug e spero che non sia un problema del mio telefono,vengo e mi spiego : Quanto faccio una chiamata sento benissimo l'interlocutore, se invece mi chiamano il volume dell'altoparlante si sente basso poi tutto ad un tratto aumenta dopo qualche minuto... vi capita a voi? Per il fatto del tema ho messo su il file dentro la cartella app 4.2_Launcher2_signed.apk ...
È un bug conosciuto della cyanogenmod e anche di questa rom (che è appunto basata sulla cm), nelle chiamate in entrata il volume non è al massimo. Premendo vol- e vol+ arriva al massimo, devi farlo ogni volta che ti chiamano.
-
-
Quote:
lostraniero67
Ciao io ho cercato su XDA ma non lo trovo puoi gentilmente postarlo o mettere il link.Ciao grazie mille
http://d-h.st/users/kroz/?fld_id=7601#files
-
Dopo 10 gg di utilizzo ininterrotto posso confermare le ottime impressioni che avevo avuto
la rom è molto stabile , mai un riavvio ne' episodi di FC (se non voluti)
anche sul lato prestazionale si è mantenuta assolutamente costante
Gli unici problemi, gia' segnalati, sono questi:
*il volume della voce nelle chiamate in arrivo è un po' basso
*attivando il vivavoce bisogna intervenire sul volume per avere l'audio....
*dopo un riavvio quando ci si trova sulla home e si spinge sul tasto SX non compare il menu ...
ho pero' scoperto che il problema si risolve semplicemente riavviando touchwiz
*non funzionava la bussola, pero' è bastato installarne una dal playstore e adesso funziona regolarmente
*Direct WiFi non funziona
*un problema di blocchi avuto con you tube all'inizio, si è risolto con un fix permisions, adesso sembra andare bene
Quello che ho testato e funziona
Tethering USB =OK , provata brevemente connessione e navigazione sul PC
Hotspot wifi = OK, provata brevemente la connessione e navigazione dal tablet
fotocamera= OK
videocamera=OK a 720
connessione 3G/H =OK
WI FI=OK
GPS= OK, rapidissimo nel fix
Sensore luminosita' = OK
Sensore prossimita' = OK
altro non mi viene in mente.............
-
Anche io lo provata, ho riscontrato un bag,vediamo se qualcuno può confermare, in pratica arriva un SMS,lo leggi e da li porti il device all'orecchio si sente la piccola vibrazione e parte la chiamata, ecco in questa rom non parte la chiamata,almeno a me non funzionava. Per il resto la migliore che io abbia provato.
-
credo di non aver capito
significa che dovrebbe partire una chiamata solo avvicinando il telefono all'orecchio?
-
Quote:
startrek
Anche io lo provata, ho riscontrato un bag,vediamo se qualcuno può confermare, in pratica arriva un SMS,lo leggi e da li porti il device all'orecchio si sente la piccola vibrazione e parte la chiamata, ecco in questa rom non parte la chiamata,almeno a me non funzionava. Per il resto la migliore che io abbia provato.
Non è che non funziona perché è disattivata la relativa opzione movimento?
-
Quote:
linux33it
credo di non aver capito
significa che dovrebbe partire una chiamata solo avvicinando il telefono all'orecchio?
Si con jelly c'è questa funzione.
Quote:
lollerblade
Non è che non funziona perché è disattivata la relativa opzione movimento?
Dici che era disattivata l'opzione, adesso non ricordo,di solito la tengo sempre attiva la trovo comoda,basta prenderci l'abitudine
Adesso sono con la stock disattivo l'opzione e provo.
Edit: ho disattivato l'opzione movimento e la chiamata non parte, ma non si sente neanche la vibrazione, mentre sulla rom partiva la vibrazione ma non la chiamata.
-
Quote:
migaia
Io che ho la cm10.1 quindi la 4.2.2 non posso metterli giusto?