Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dolcetto79
Io che ho la cm10.1 quindi la 4.2.2 non posso metterli giusto?
Forse ho detto una c.....a :D eh eh eh io cercavo di installarlo,invece forse si incolla all'interno della cartella app di system tramite le autorizzazioni ? spero di non aver detto un altra c....a :)
-
ciao a tutti,è la prima volta che scrivo,ho un i9070 rootato e con su jb 4.1,ho scaricato un pò di rom cocked ,prima la cyanogen poi la touchwiz ma niente non si installano,entro in recovery con tasto volume su tasto home e accensione,seleziono prima wipe data /factory reset,poi wipe cache partition e successivamente apply update from external storage,e mi esce questo errore signature verification failed,cosa significa,potete darmi una mano?grazie a tutti e dimenticavo io sono davide,a presto
-
Quote:
grizzly990
ciao a tutti,è la prima volta che scrivo,ho un i9070 rootato e con su jb 4.1,ho scaricato un pò di rom cocked ,prima la cyanogen poi la touchwiz ma niente non si installano,entro in recovery con tasto volume su tasto home e accensione,seleziono prima wipe data /factory reset,poi wipe cache partition e successivamente apply update from external storage,e mi esce questo errore signature verification failed,cosa significa,potete darmi una mano?grazie a tutti e dimenticavo io sono davide,a presto
è probabile che sia il file corrotto, prova a scaricarlo da qui , è quello che ho usato io e non ho avuto problemi
Touchwiz 4.2.2 By Woft (1) - Download - 4shared
-
adesso ci provo,la stò scaricando
-
Quote:
grizzly990
pero' è usito l'aggiornamento RC1 forse ti conviene provare questa
Touch 4.2.2 RC1 by Woft
-
niente non và,mi chiedevo se fosse possibile flasharle con odin:'(
-
Quote:
grizzly990
niente non và,mi chiedevo se fosse possibile flasharle con odin:'(
assolutamente no
-
ciao grizzly anche a me lo faceva con la harshjelly,poi ho cambiato scheda sd e non me lo ha piu fatto...prova cosi se puoi
Quote:
grizzly990
-
ciao linux...chiedevo ma la rc1 posso installarla direttamente con le relative gapps o devo installare prima la release 4.2.2?
Quote:
linux33it
-
Quote:
Originariamente inviato da grizzly990
La dicitura "apply update from external strage" se non ricordo male è nella recovery stock. Non hai una recovery modificata?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App