la rc1 è una rom completa sempre su 4.2.2
quindi se hai la prima versione puoi installarla sopra, facendo sempre dopo wipe cache e wipe delvik
oppure rom + gapp come sempre
Visualizzazione stampabile
guarda avevo la co-core ma non so x quale motivo mi è tornata la stock,c è qualche problema?dipende da ciò?
Quote:
Originariamente inviato da grizzly990
La ROM va flashata da una custom recovery. Prova a rimettere il cocore poi installi la ROM
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
aggiungo il changelog..................
04/10/2013 RC1.1(ma nelle info del telefono dice RC2)
Updated on latest CM 10.1 by Diego-ch (28/08/2013)
Deleted Samsung Accuwather
Fix minor bug
More speed
and other
adesso sembra funzionare anche il wifi direct, per il resto non ci sono differenze "visibili" ripetto alla precedente
quei piccoli bug gia' conosciuti rimangono tutti
chi usa gia' la rom puo' anche non aggiornare....
basta semplicemente usare la recovery temporanea , quella contenuta nel file update.zip
flashandola da recovery
Dev-Host - update.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
bisogna ricordarsi che se si cambia rom , se non è una rom basata sul firmware stock, viene cambiata anche la recovery
tutto risolto,finalmente ci son riuscito,il problema era nella recovery,ho installato la co-core e tutto è andato a buon fine,un bug che ho riscontrato nella rom,è che ogni tanto mi segnala di essere in carica quando in realtà non lo è,per il resto sembra andare bene
ti compare dove, sulla schermata di sblocco?
non ho mai avuto questo problema , hai cambiato qualche impostazione?
comunque quando hai finito di installare le applicazioni ti consiglio di andare in recovery e fare un wipe cache e wipe dalvik cache
poi prova you tube, se vedi dei blocchi , installa rom manager e fai un "correggi i permessi"
per il resto la sto' usando ormai da una ventina di giorni senza il minimo problema (conosciuti a parte)
nella RC ultima è stato risolto il problema del sensore magnetico , e nel mio caso anche quello del rouming, avendo 3 non mi funzionava il rouming con Tim nelle zone non coperte , adesso invece funziona perfettamente
rimane solo il volume un po' basso delle chiamate in arrivo, e il menu sulla home che per farlo comparire dopo un riavvio bisogna riavviare touchwiz
per il resto nessun FC o riavvio , ha una stabilita' eccezionale.....
può anche essere che abbia cambiato qualche impostazione,ma mi è successo già in un paio di occasioni,e vedo il cerchio della batteria che rotea come se fosse in carica,e su cce de in tutti i menu,un altra cosa,ma è possibile far leggere tramite cavo otg le pen drive o devo abbandonare totaslmente questa idea,premetto che ho abilitato in impostazioni/avanzate l attivazione usb,ma non succede nulla,magari sbaglio io