Quote:
Originariamente inviato da Sammy854
Ha installato il cocore per avere la recovery
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Sammy854
Ha installato il cocore per avere la recovery
esatto ho installato co-core x poter flashare questa rom,x quanto riguarda la lettura di pen drive usb qualcuno ci è riuscito o è utopia?un altra cosa ho prblemi a far collegare il telefono al pc,non mi si apre nessuna schermata x selezionare le varie opzioni usb,ma questo succedeva già prima di mettere questa rom,sono l unico?
Ciao! Non ho capito se per installare questa ROM serva necessariamente quella stock o basta anche una cyano. Grazie mille a chi risponderà
non i fare confusione fra firmware e rom , per installare qualsiasi rom JB serve di base un firmware versione android 4.1.2
quindi devi solo guardare nelle info del tuo terminale alla voce "versione di android " che deve essere 4.1.2 o superiore
laddove servisse un firmware specifico verrebbe segnalato nella istruzioni all'installazione
leggi anche qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-25-09-a.html
Quindi i tasti soft touch proprio non vibrano al tocco?
un altra cosa strana mi è capitata oggi,stacco il telefono dal caricabatterie alle 8 esatte,lo uso giusto un paio di minuti su internet,e pam,arrivo intorno alle 10 che ho la batteria a terra intorno al 24 %,succedono tutte a me,poi ho riavviato in recovery x fare wipe battery ,ma con mio stupore non trovo l opzione,non è presente,o cos altro
non serve il wipe battery , quando lo spegni lo fai comunque.....
inoltre l'hai ricalibrata la batteria?
se vuoi qualche informazione in merito leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
in queste rom va' messo nel conto che inizialmente ci possa essere ogni sorta di problema ma si risolvono
la uso da 20 giorni ed è stabilissima , il consumo della batteria è ottimo rispetto al mio standard
io con il mio vecchio lg p500 facevo cosi,non sapevo che viene fatta ogni volta che lo spengo,meglio cosi,no la batteria non l ho mai calibrata,sarà fatto,ciao e a presto
in realta' fino a froyo e le prime edizioni di GB si verificava anche il problema che spesso non si azzerava con lo spegnimento, quindi le recovery avevano sempre questa funzione o si usavano applicazioni per farlo che si usano anche adesso
poi da ICS in poi questa situazione sembra sia stata risolta ,comunque nulla vieta di cancellarlo se si ha root