Per chi fosse interessato su YouTube è stata fatta la prova da recensionix.
Visualizzazione stampabile
Per chi fosse interessato su YouTube è stata fatta la prova da recensionix.
Ho montato ieri questa splendida ROM, davvero soddisfatto per le prime 24ore, unico bug, leggerissimo, è nella rubrica. Il vero problema è che dopo aver concluso di flashare volevo ripristinare il backup da titanium, almeno del registro chiamate, rubrica e messaggi, ma niente da fare. Posso recuperare qualcosina? Io venivo da HarshJelly2.1
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
è molto strano perchè dovrebbe ripristinarsi tutto in automatico con JB , a me è stata ripristinata ogni impostazione , anche quelle di sistema
e questo succede sempre qualsiasi cosa installi che sia JB, compreso il firmware stock, quindi devi avere delle impostazioni sbagliate
qui vedi come devono essere https://www.androidiani.com/forum/sa...utomatico.html
bisogna quindi vedere se li avevi attivi sull'account google e se erano sincronizzati,....
è chiaro che se per esempio i contatti li tieni sulla sim o sul telefono questi non vengono sincronizzati , devono anche essere sull'account
essendo rom radicalmente diverse per recuperarli da titanium è un po' piu complicato
devi aprire titanium e selezionare il tasto backup/ripristino
qui devi cercare tutti i link in giallo con l'icona di titanium , troverai praticamente tutto devi solo sperare che funzioni....
è molto strano perchè dovrebbe ripristinarsi tutto in automatico con JB , a me è stata ripristinata ogni impostazione , anche quelle di sistema
e questo succede sempre qualsiasi cosa installi che sia JB, compreso il firmware stock, quindi devi avere delle impostazioni sbagliate
qui vedi come devono essere https://www.androidiani.com/forum/sa...utomatico.html
bisogna quindi vedere se li avevi attivi sull'account google e se erano sincronizzati,....
è chiaro che se per esempio i contatti li tieni sulla sim o sul telefono questi non vengono sincronizzati , devono anche essere sull'account
essendo rom radicalmente diverse per recuperarli da titanium è un po' piu complicato
devi aprire titanium e selezionare il tasto backup/ripristino
qui devi cercare tutti i link in giallo con l'icona di titanium , troverai praticamente tutto devi solo sperare che funzioni....
L'ho sempre fatto il ripristino per tutte le svariate volte che mi è servito, ora non so perché ma nada de nada
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
vuoi dire che ti ha sempre fatto il ripristino in automatico?
non conosco la HarshJelly2.1, ma e sufficiente che a questa mancasse qualche spunta per modificare i dati sull'account
quindi una volta che avrai ripristinato la situazione ti devi accertare che le spunte ci siano tutte e soprattutto che sia attiva la sincronizzazione sul tuo account
Ragazzi in questa ROM mi è scomparso il nome dalle icone della dock della TouchWiz (solo dalla dock, gli altri nomi delle icone nella homescreen ci sono tutti).
Non ho capito se è un bug o se ho cambiato inavvertitamente qualche impostazione...sta di fatto che non trovo nulla per poter reimpostare il tutto. Sinceramente mi scoccia riflashare la rom per una banalità del genere.
Come risolvo?
PS: Non mi piace moltissimo il centro notifiche..consiglierei anche di riaggiungere il widget meteo della Samsung.
Allego uno screen:
Allegato 84817
per non fare post doppi usa il taso modifica....grazie....
il widget meteo lo trovi nella versione precedente....ma sinceramente non è difficile trovare molto meglio
le scritte sotto le icone ci sono:
Allegato 84844
prima di reistallare se non l'hai ancora fatto i fai wipe cache e wipe dalvik, e se non basta fixa anche i permessi