anche se non sono Goodlife, qui c'è il pacchetto completo, spiaggia e mulini a vento. ;)
https://www.dropbox.com/s/ofvrh1f8js...20spiaggia.rar
Visualizzazione stampabile
anche se non sono Goodlife, qui c'è il pacchetto completo, spiaggia e mulini a vento. ;)
https://www.dropbox.com/s/ofvrh1f8js...20spiaggia.rar
Scusate mi potreste indicare qual'è il file da flashare?
Ho messo la ROM e mi trovo benissimo!
Volevo solo sapere se ci sono le scorciatoie per la rotazione automatica dello schermo, il volume e per i dati mobili come nella tendina del 4.1.2?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da umsc
Certo, metti tu quello che vuoi. Vai in Impostazioni > Sistema > Menù notifiche e/o Pannello Impostazioni veloci
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
non so cosa intendi ma tutto questo c'è gia' nella tendina ,poi quello che vuoi mettere o togliere e come disporli lo decidi tu da menu
la barra del volume compare selezionando l'icona della luminosita'......
la tendina ha due funzioni (disattivabili) se la tiri dall'angolo desto trovi le scorciatoie , altrimenti trovi le notifiche
Ok adesso ci provo! Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Essendo una rom basata sulla cyano 10.1, per farla partire sul 9070P va modificato il file updater_script come avviene per la cyano?
Perchè leggo di utenti col 9070P che non riescono a flasharla..
Io vorrei provarla, ma aspetto conferme di ciò.
Ah ovviamente basta l'ultima release RC1, non serve installare la prima build 4.2.2 e dopo aggiornare. Corretto?
EDIT:
Provato a modificare il file script ma non riesco ad installarla perchè mi da errore in fase di installazione. Ho la cyano 10.1 su e quando l'avevo istallata avevo il fw ita tim + cocore per la cwm..
Ora non mi va di flashare con odin il fw stock per poi buttarci su la cwm e provare a flashare la rom...
Probabilmente c'è una incompatibilità con la cyanogenmod, ma non ho voglia di provare flashando dal firmware stock tim.
Provata ed è molto bella, solo che al riavvio non mi funziona piu' il tasto touch sinistro quello di fianco il tasto home. Pero' per esempio se apro una foto e la imposto come sfondo usando appunto il tasto touch funziona. Come mai? Altra considerazione nella schermata di sblocco mi ritrovo con 2 pagine, la prima personalizzata da me, ma la secondo con la fotocamere, non è possibile rimuovere la seconda pagina?