Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexmi1987
Provata ed è molto bella, solo che al riavvio non mi funziona piu' il tasto touch sinistro quello di fianco il tasto home. Pero' per esempio se apro una foto e la imposto come sfondo usando appunto il tasto touch funziona. Come mai? Altra considerazione nella schermata di sblocco mi ritrovo con 2 pagine, la prima personalizzata da me, ma la secondo con la fotocamere, non è possibile rimuovere la seconda pagina?
evidentemente non hai letto i post indietro dove è spiegato tutto
anche se è pur vero che nel primo post non c'è nessuna informazione....
per il menu' succede dopo ogni riavvio
per risolvere è semplice
scarica android system info,avvialo e vai su task,individua la voce TouchWiz home, cliccaci sopra e seleziona termina task
Touchwiz si riavviera' e il menu funzionera'
per rimuovere la fotocamera devi andare in impostazioni > schermata di sblocco e li togli la spunta su widghet fotocamera
ti consiglio pero di leggerti i post indietro perche ci sono altre cose importanti per ottimizzare la rom
PS
non so quale hai installato , spero la 4.2.2, ma se leggi nei post è usito anche un aggiornamento (RC1) che risolve alcuni bug come la bussola e altre cosucce
-
Ciao si stavo appunto leggendo, per la schermata di sblocco delle 2 pagine ho risolto, riavviando il tasto menu' ha ripreso a funzionare senza aver scaricato nulla. Si ho installato la 4.2.2 rc1 l'ultima
-
Quote:
linux33it
per editarla cosa hai usato?
se non usi notepad++ non funziona
ho usato notepad normale...e se vado a scomprimere di nuovo il file le modifiche ci sono, per cui credo di fare in modo corretto...mi procurerò notepad ++ come da te scritto e riproverò ;)
Per la cyano avevo usato sempre notepad e funziona alla grande...
EDIT:
riscaricata la rom, ri-modificato l'updater_script usando notepad++ aggiungendo le 2 p minuscole nelle prime due diciture e le 2P maiuscole nelle ultime due (salvando senza trasformarlo in txt ovviamente), inserito nella rom assieme ai 4 file tee...
MA NIENTE. Mi da ancora errore nell'installazione sul mio 9070P..
Non ho voglia di provare dal fw stock, mi tengo la mia cyano 10.1 che tanto i bug sono gli stessi...
-
Io ho la 4.2.2 però non avevo visto che c'era l'aggiornamento RC1! Dite che mi conviene metterlo o non cambia poi così tanto?
-
Quote:
umsc
Io ho la 4.2.2 però non avevo visto che c'era l'aggiornamento RC1! Dite che mi conviene metterlo o non cambia poi così tanto?
risolve il problema della bussola (o sensore magnetico) , che nella prima versione non andava se non ricalibrando ad ogni riavvio....
inoltre a me che uso 3 non mi faceva il roumiìng con tim che adesso fa...
adesso si riesce ad accedere al direct wifi per chi lo usa pero non l'ho testato
forse è anche un po' piu "fluida" ....
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da umsc
risolve il problema della bussola (o sensore magnetico) , che nella prima versione non andava se non ricalibrando ad ogni riavvio....
adesso si riesce ad accedere al direct wifi per chi lo usa pero non l'ho testato
Scusatemi ma dove si trova questo aggiornamento? Non riesco a trovarlo da nessuna parte.... Mi postate il link per favore?
Inviato dal mio GT-I9070, con CM 10.1 by Woft, usando Androidiani App
-
Quote:
acrolj
Scusatemi ma dove si trova questo aggiornamento? Non riesco a trovarlo da nessuna parte.... Mi postate il link per favore?
Inviato dal mio GT-I9070, con CM 10.1 by Woft, usando
Androidiani App
Dai una sbirciata qui : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2448514
-
Quote:
linux33it
Per metterla bisogna fare sempre lo stesso procedimento anche se è un aggiornamento della 4.2.2?
-
mamma mia che complicato questo s advance XD
alla mia ragazza misi la lightjb se non erro, però non è tanto soddisfatta e vorrei provare questa.
Da quello che ricordo la recovery cwm è temporanea? Purtroppo non seguo questo terminale e mi perdo a leggere tutti i thread.. Dove trovo il link per scaricare la cwm, oppure c'è l'ha gia? mi devo vedere con lei tra un po con una scheda sd con tutto il necessario e non so se serve la cwm uff
ah forse ho trovato su xda, questa giusto? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1987313
-
Quote:
Inkubo
mamma mia che complicato questo s advance XD
alla mia ragazza misi la lightjb se non erro, però non è tanto soddisfatta e vorrei provare questa.
Da quello che ricordo la recovery cwm è temporanea? Purtroppo non seguo questo terminale e mi perdo a leggere tutti i thread.. Dove trovo il link per scaricare la cwm, oppure c'è l'ha gia? mi devo vedere con lei tra un po con una scheda sd con tutto il necessario e non so se serve la cwm uff
ah forse ho trovato su xda, questa giusto?
[Recovery] CWM 6.0.2.8 [JB Compatible] - xda-developers
dipende dalla tua situazione attuale
prima di ogni cosa il terminale deve avere il firmware ufficiale 4.1.2 , poi si esegue il root e si installa la recovery/kernel
quindi se non hai questa situazione devi partire da qui primo e secondo post
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
se hai gia il 4.1.2 solo secondo post
poi installi questa rom che come tutte le rom su base aosp va installata in due tempi rom +gapps