Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
dipende dalla tua situazione attuale
prima di ogni cosa il terminale deve avere il firmware ufficiale 4.1.2 , poi si esegue il root e si installa la recovery/kernel
quindi se non hai questa situazione devi partire da qui primo e secondo post
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
se hai gia il 4.1.2 solo secondo post
poi installi questa rom che come tutte le rom su base aosp va installata in due tempi rom +gapps
Si si ho risolto... Era installata la twrp come recovery.. Non mi ricordo nemmeno di averla messa.. Forse si installò con la ROM che montai
-
-
Quote:
chelo71
ma la radio fm non cè?
Sulla Cyano non c'é
-
Quote:
Miky500
Sulla Cyano non c'é
Se la mettevano je faceva male?
-
Se non ricordo male, non la mettono perché servono i driver che sono proprietari.
Comunque esiste una app, spirit fm e con quella risolvi la 'mancanza' della radio
-
Quote:
Bob91
Per frequenza al max intendevo che non ho cambiato il governor della CPU ( qualcuno poteva dire che lo avevo messo in powersafe così l'ho specificato ). Dopo di che ho visto un paio si video su youtube del gioco su questo terminale e gira fluidamente mentre a me no. Poi avevo un altra domanda... La versione della cm 10.1 sulla quale si basa questa ROM qual'è ?
Inviato dal mio GT-I9070
in che menu si trova la cpu?non la trovo
-
Quote:
chelo71
in che menu si trova la cpu?non la trovo
trovato
Prima devi tappare 7 volte sul numero di build in info sul telefono per arrivare le opzioni da sviluppatore, e poi troverai la voce prestazioni sulle impostazioni dove ci saranno le impostazioni del processore!
-
Raga quali sono le caratteristiche della nuova versione ??
Inviato dal mio GT-I9070
-
Domande prima di flashare:
1) il problema del volume in ricezione chiamata è stato risolto?
2) i video vengono riprodotti senza scatti?
3) tethering funziona?
4) ci sono altri bug? Se si quali perché al primo post non c'è scritto nulla.
Saluti. :)
-
Quote:
ledevale
Domande prima di flashare:
1) il problema del volume in ricezione chiamata è stato risolto?
2) i video vengono riprodotti senza scatti?
3) tethering funziona?
4) ci sono altri bug? Se si quali perché al primo post non c'è scritto nulla.
Saluti. :)
la discussione serve proprio a questo :
a dare risposte e soluzioni ...e vengono date tutte
hai ragione sul fatto che al primo post non c'è scritto nulla ma l'autore è impegnato con gli esami e non ha tempo
questo non giustifica pero' il tuo post, che viola le piu elementari regole del forum
e soprattutto non è consentito fare "liste della spesa" in nessun caso( non sei al ristorante in attesa di essere servito ;))
ti chiedo quindi cortesemente di leggere attentamente il regolamento per far si che non si ripeta ;)
grazie