E da dove l'hai presa questa vecchia versione? Io ho cercato, ma senza risultati. Puoi postare il link?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E da dove l'hai presa questa vecchia versione? Io ho cercato, ma senza risultati. Puoi postare il link?? Grazie
Ah ok, eccolo.
http://m.mark8.store.aptoide.com/app...897924/YouTube
Volevo poi aggiungere che anche a mia moglie, che ha un Motorola pro completamente stock, con l'ultimo aggiornamento YouTube si blocca spesso, quindi non so fino a che punto questo problema sia imputabile alla nostra ROM!
Quote:
Originariamente inviato da Sammy854
Anche io sul tablet non ho problemi, ma su 2 telefoni si. E con la vecchia versione non ho nessun problema. Tutto qua.
Scusate l'ignoranza quindi per installare la rom, come si deve, faccio un wipe scarico tutti e 3 i file e li installo uno per uno tramite recovery(ho gia kernel la cocore). First release rc1 e gapps?? oppure devo mettere direttamente l'rc1? :OO Scusate ignoranza xD č la mia prima rom che tento di installare, questa mi ha incuriosito, la vorrei provare o_o
Quanto dura la batteria con questa rom?
ragazzi posso mettere direttamente rc1 oppure prima devo mettere la first release? e poi volevo sapere se la posso mettere avendo un kernel cocore e 7.8...fatemi sapere vi ringrazio