Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bladan
ho fatto più volte quello che hai detto ma niente da fare... :(
è strano ,soprattutto con la rc1.1 che a differenza della versione precedente non ha avuto bisogno di nessun intervento perchè ha funzionato da subito
in questi casi l'unica è rifare l'installazione facendo un format system oltre al solito wipe data/factory reset
-
ORA VAAA!!! mi sono messo ad agitare il telefono per una decina di secondi ed è partitaaaaa!!! prima col la stock rom partiva subito ma ora sembra funzionare bene!!rotfl grazie!
-
segnalo anche io ancora problemi con yuoutube...ma lo fa a tutti? è un problema rom o app? avete soluzioni o l'unica è rinstallare una vecchia?
-
nessun problema con youtube... forse un po lento ma tutto ok
Ho trovato invece un bug della rubrica che ha iniziato a dare problemi (prima lo scrolling non funziona più poi diventa tutto nero)dopo che ho messo la mia immagine profilo... Datemi conferma
Non ho risolto nemmeno con wipe cache
-
Quote:
snakers91
segnalo anche io ancora problemi con yuoutube...ma lo fa a tutti? è un problema rom o app? avete soluzioni o l'unica è rinstallare una vecchia?
Purtroppo è così, io da quando ho messo una vecchia versione di youtube non ho avuto più problemi, credo che sia davvero l'unica soluzione per risolvere questo problema
-
Scusate Ma quale è il problema di YouTube?
-
Quote:
bladan
Scusate Ma quale è il problema di YouTube?
Dovrebbe essere lo stesso che alcuni hanno sulla cyanogen: i video appaiono pixelati o a volte l'app crasha. Diciamo che è colpa sia della rom (cyanogen, su cui questa è basata) che dell'app, si risolve usando una versione più vecchia di youtube.
-
io ho notato che quando i video arrivano circa ad 1/3 si bloccano mentre l'audio continua e quindi youtube va in crash
-
Quote:
bladan
io ho notato che quando i video arrivano circa ad 1/3 si bloccano mentre l'audio continua e quindi youtube va in crash
Ed è esattamente questo il famoso problema di youtube. C'è chi ha risolto correggendo i permessi con rom manager, e chi invece come me è dovuto tornare alla vecchia versione di youtube, perchè anke con il Correggi i permessi non avevo risolto nulla
-
ragazzi ma per l'audio durante una conversazione in chiamata si può fare qualcosa per aumentarlo ?