Puoi installare Vol +, l'ho provato e funziona.
[Team Canjica] CyanogenMod 10.1 - Page 288 - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Puoi installare Vol +, l'ho provato e funziona.
[Team Canjica] CyanogenMod 10.1 - Page 288 - xda-developers
Come soluzione momentanea sì, durante la chiamata premi volume giù e poi volume su e va al massimo.
Premetto che non ho questa rom quindi non ho testato personalmente quello che sto per dire, ma di "presunte" soluzioni definitive ne sono state pubblicate a decine: ogni 2-3 giorni (parlo sia per questa rom, che per la cyanogen mod, avendo la stessa base, hanno stessi problemi e stesse soluzioni) vedo che qualcuno pubblica un fix flashabile che dovrebbe risolvere, alcuni dicono che funziona, altri no, ma penso che in realtà nessuno di essi sia funzionante al 100% per tutti, anche perché credo che se si fosse trovato un fix funzionante sempre e comnque, starebbe scritto bello in grande dappertutto :D
Un metodo sicuramente funzionante è scaricare tasker o qualche altra app che permette di fare automazioni, e creare un task in modo tale che ad ogni chiamata ricevuta abbassi ed alzi da solo il volume. Sta a te decidere se vale la pena tenere ram occupata da quell'app o se preferisci fare manualmente vol- e vol+ ogni volta.
comunque non riesco a visualizzare i video di youtube nemmeno da browser e chrome, va solo l'audio, sarà un problema di flash player?
la rom è buona e va anche bene, ma la batteria mica la consuma se la pippa propiorotfl per lo meno a me . la ho messa sul 9070P ovviamente cambiando i file tee e va bene uico bug credo sia la batteria a me funziona anche il tasto menu che come ho letto a molti non funziona riguardo ai dati mobili credo vadano meglio della stock carica le pagine molto velocemente ciao a tutti ;)
anche con la versione uscita ieri di youtube ancora si hanno blocchi, quale versione usate che funziona su questa rom? potreste linkarla?
Ma wolft ci sta ancora lavorando a questa rom per una rc2 o una stabile oppure no?
La consigliato come uso quotidiano?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
si, i bug più fastidiosi sono volume in chiamata che deve essere alzato ogni volta, i video su internet non funzionano bene e al riavvio a volte non funziona il touch che deve essere quindi riavviato fino a quando funziona. per il resto è la rom è molto veloce nell'aprire e chiudere le applicazioni