Bhe se il touch non funziona bene non credo sia una buona rom..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bhe se il touch non funziona bene non credo sia una buona rom..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
avendo usato lungamente questa rom posso dire che:
per quanto riguarda il volume in chiamata è gia stato risolto da tempo con un'app fix
sul resto non ho mai riscontrato problemi ne' sui video su internet ne' con il touch , c'era un problema con you tube risolto pero' con la rc 1.1 insieme ad altri piccoli bug......
in sintesi è una rom sufficientemente stabile per un uso quotidiano al pari dell'ultima cm 10.1 che è ancora la migliore del lotto tra le CM 10.1/10.2
ma nella 4.2.2 si puo avere il centro notifiche come quello della 4.1.2 (uguale alla rom samsung originale)??
grazie, comunque per il resto la rom va bene ma consuma un pochettino di batteria in piu rispetto alla stock samsung :(
Come va questa ROM?
Vorrei chiedervi una cosa: per me che ho una rom AOSP 4.4.2, se voglio flashare questa rom devo prima ripristinare la cartella preload, poi fare i vari wipe, e infine flashare rom e gapps giusto?
ciao, questa rom ormai è morta da parecchio tempo, la versione aggiornata sarebbe la cyanogenmod di maclaw che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-0-maclaw.html
la versione di ottobre la sto provando da una settimana e non ho mai riavviato il tel.
se vieni da una jb rootata con cwm o kk basta seguire le istruzioni in prima pagina