Sisi ha la 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sisi ha la 4.1.2
salve..volevo chiedervi 2 cose avendo firmware stock itv jb 4.1.2 3 cocore 6.8 posso flasharla normalmente sopre effettuando i vari wipe cache devilk e format sistem o de4vo prima flashare la cm 10 o 10.1? secondo vedo che questa rom non ha bisogno di cocore che faccio riflasho con odin il rimware stock senza cocore chiaramente e poi la flasho sopra?grazie mille in anticipo
intanto grazie iblu per la tua immediata risposta...quindi anche se ho il cocore flashando questa rom sul firmware stock il cocore va via e viene sostituito con quello di questa rom giusto? prima di flasharla faccio wipe dat cache devilk cache e format system giusto?
Bug gravissimo a mio avviso: se si effettua una chiamata si mette in automatico un lockscreen che tra l'altro non funziona che impedisce di chiudere la chiamata
C'è un modo per ridurre l'intensità della vibrazione nella pressione dei tasti?
Quote:
Originariamente inviato da matteoxx
Se vai nelle impostazioni penso ci sia qualcosa riguardo alla vibrazione ma ora non ricordo bene dove
Quote:
Originariamente inviato da xRaiJiN
Se vado in impostazioni- avanzate c'è una funzione per regolare l'intensità della vibrazione, ma è disabilitata