Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da matteoxx
Quote:
Quote:
C'è un modo per ridurre l'intensità della vibrazione nella pressione dei tasti?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Se vai nelle impostazioni penso ci sia qualcosa riguardo alla vibrazione ma ora non ricordo bene dove
Androidiani App
Se vado in impostazioni- avanzate c'è una funzione per regolare l'intensità della vibrazione, ma è disabilitata
Androidiani App
Ci sono i permessi di su? (se è come la cm per abilitati basta premere su una particolare info del telefono[non ricordo quale chiedo venia]) magari facendo così riesci a sbloccare l'impostazione relativa alla vibrazione
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
per abilitare le impostazioni avanzate basta cliccare 7 volte su numero build che si trova impostazioni>info telefono>numero build
e uscita la versione 4.2.2 della rom
-
Puoi mettere anche quella in prima pagina Woft?
-
Quote:
Originariamente inviato da Woft
per abilitare le impostazioni avanzate basta cliccare 7 volte su numero build che si trova impostazioni>info telefono>numero build
e uscita la versione 4.2.2 della rom
Ho provato ma non cambia nulla. In ogni caso, per la 4.2.2 si possono flashare direttamente le gapps?
-
aggiornato la home page
per passare dalla 4.1.2 bisogna fare tutti gli wipe + i gapps altrimenti avrete probelemi con il launcher touchwiz
-
Se mi dite che non ha nessun bug la installo subito :) una domanda io ho la harshjelly rom con cocore devo passare prima alla stock per poter installare questa rom ?? Posso installare direttamente la 4.2.2 o devo prima installare la 4.2.1 e poi aggiornare ??
-
potete postare qualche screen? ha bug?
-
io la sto provando da stamani e l'unico bug presente al momento è quello della sveglia che fa i capricci, infatti ho scaricato un app dallo store alternativa... mi piace più della 4.1.2, risolti anche i problemi ai tastini ke non si illuminavano e al sensore di luminosità che sfasava...punteggio antutu 9800circa....sicuramente molto meglio della precedente e sopratutto della 4.1.2 originale che si bloccava
ne approfitto per dire ke il link delle gapp non funziona bene
-
Ma di quale parli? Perché c'è ne sono 2...
-
Meglio tenere il firmware ufficiale itv oppure questa rom?