Per chi fosse interessato su YouTube è stata fatta la prova da recensionix.
Per chi fosse interessato su YouTube è stata fatta la prova da recensionix.
gmax91 (08-10-13),lollerblade (09-10-13),umsc (08-10-13)
Ho montato ieri questa splendida ROM, davvero soddisfatto per le prime 24ore, unico bug, leggerissimo, è nella rubrica. Il vero problema è che dopo aver concluso di flashare volevo ripristinare il backup da titanium, almeno del registro chiamate, rubrica e messaggi, ma niente da fare. Posso recuperare qualcosina? Io venivo da HarshJelly2.1
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
è molto strano perchè dovrebbe ripristinarsi tutto in automatico con JB , a me è stata ripristinata ogni impostazione , anche quelle di sistema
e questo succede sempre qualsiasi cosa installi che sia JB, compreso il firmware stock, quindi devi avere delle impostazioni sbagliate
qui vedi come devono essere https://www.androidiani.com/forum/sa...utomatico.html
bisogna quindi vedere se li avevi attivi sull'account google e se erano sincronizzati,....
è chiaro che se per esempio i contatti li tieni sulla sim o sul telefono questi non vengono sincronizzati , devono anche essere sull'account
essendo rom radicalmente diverse per recuperarli da titanium è un po' piu complicato
devi aprire titanium e selezionare il tasto backup/ripristino
qui devi cercare tutti i link in giallo con l'icona di titanium , troverai praticamente tutto devi solo sperare che funzioni....
è molto strano perchè dovrebbe ripristinarsi tutto in automatico con JB , a me è stata ripristinata ogni impostazione , anche quelle di sistema
e questo succede sempre qualsiasi cosa installi che sia JB, compreso il firmware stock, quindi devi avere delle impostazioni sbagliate
qui vedi come devono essere https://www.androidiani.com/forum/sa...utomatico.html
bisogna quindi vedere se li avevi attivi sull'account google e se erano sincronizzati,....
è chiaro che se per esempio i contatti li tieni sulla sim o sul telefono questi non vengono sincronizzati , devono anche essere sull'account
essendo rom radicalmente diverse per recuperarli da titanium è un po' piu complicato
devi aprire titanium e selezionare il tasto backup/ripristino
qui devi cercare tutti i link in giallo con l'icona di titanium , troverai praticamente tutto devi solo sperare che funzioni....
L'ho sempre fatto il ripristino per tutte le svariate volte che mi è servito, ora non so perché ma nada de nada
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
vuoi dire che ti ha sempre fatto il ripristino in automatico?
non conosco la HarshJelly2.1, ma e sufficiente che a questa mancasse qualche spunta per modificare i dati sull'account
quindi una volta che avrai ripristinato la situazione ti devi accertare che le spunte ci siano tutte e soprattutto che sia attiva la sincronizzazione sul tuo account
Ragazzi in questa ROM mi è scomparso il nome dalle icone della dock della TouchWiz (solo dalla dock, gli altri nomi delle icone nella homescreen ci sono tutti).
Non ho capito se è un bug o se ho cambiato inavvertitamente qualche impostazione...sta di fatto che non trovo nulla per poter reimpostare il tutto. Sinceramente mi scoccia riflashare la rom per una banalità del genere.
Come risolvo?
PS: Non mi piace moltissimo il centro notifiche..consiglierei anche di riaggiungere il widget meteo della Samsung.
per non fare post doppi usa il taso modifica....grazie....
il widget meteo lo trovi nella versione precedente....ma sinceramente non è difficile trovare molto meglio
le scritte sotto le icone ci sono:
Screenshot_2013-10-09-16-26-23.jpg
prima di reistallare se non l'hai ancora fatto i fai wipe cache e wipe dalvik, e se non basta fixa anche i permessi
Ultima modifica di linux33it; 09-10-13 alle 17:23
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.