CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 32 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 316
Discussione:

[ROM][JB][CM10/10.1][Touchwiz 5.0] By Woft 12/09/2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di LuigiBros

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    allora hai dei problemi perchè la ram non deve rimanere cosi inutilizzata
    npn so cosa intendi con "tolto la touchwiz" ma con o "senza", la ram rimane tra i 70 e 120MB liberi ......
    sulla quantita' di ram inoltre , touchwiz non occupa piu ram di qualsiasi altro launcher , intorno hai 40, 50 MB come quello di default
    La quantità di RAM è riferito al caso in cui non ho nessuna applicazione aperta. Per la touchwiz intendo il launcher che da come ho verificato mi consuma di più rispetto ad altri launcher anche se sono piccolezze... Tengo a precisare che per avere tutta quella RAM libera ho usato vari tweaks e impostazioni varie nonchè Greenify e non ho alcunissimo tipo di problema anzi...

P.S. Nova launcher me ne consuma 18 MB
    Ultima modifica di LuigiBros; 19-10-13 alle 21:47

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuigiBros Visualizza il messaggio
    Tengo a precisare che per avere tutta quella RAM libera ho usato vari tweaks e impostazioni varie nonchè Greenify e non ho alcunissimo tipo di problema anzi...

P.S. Nova launcher me ne consuma 18 MB
    nova ne occupa 45 di MB come è evidente nell'immagine
    Screenshot_2013-10-19-21-59-02.jpg

sul resto non è questa la sede per approfondire il tema della gestione della ram
    pero' ti puo' essere utile chiarirti le idee su come android la gestisce per evitare pratiche inutili e controproducenti
    https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

nova ne occupa 45 di MB come è evidente nell'immagine
    Screenshot_2013-10-19-21-59-02.jpg

sul resto non è questa la sede per approfondire il tema della gestione della ram
    pero' ti puo' essere utile chiarirti le idee su come android la gestisce per evitare pratiche inutili e controproducenti
    Grazie ma ho le idee chiare già... per quanto riguarda nova non so che versione hai ma da me risultano 18 i MB di consumo come puoi vedere
    Immagini allegate
    Ultima modifica di LuigiBros; 19-10-13 alle 22:42

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Grazie ma ho le idee chiare già... per quanto riguarda nova non so che versione hai ma da me risultano 18 i MB di consumo come puoi vedere
    lo vedo che hai le idee chiare..... infatti insisti nonostante l'evidenza : NovaService che occupa 24 MB a chi lo lasciamo ??
    comunque l'argomento non è inerente alla rom.. e siccome tu hai gia' le idee chiare chiudiamo qui l'OT

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

lo vedo che hai le idee chiare..... infatti insisti nonostante l'evidenza : NovaService che occupa 24 MB a chi lo lasciamo ??
    comunque l'argomento non è inerente alla rom.. e siccome tu hai gia' le idee chiare chiudiamo qui l'OT
    non mi fa uploadare l'immagine in alta risoluzione ma quel "24"è solo il tempo dell app in esecuzione se vedi a fianco ci stanno i minuti e i secondi... scusa se insisto ma so quello che dico non voglio passare per qualcuno che dice falsità... da me consuma 18 MB c'è scritto nella voce generale (primo rigo) è abbastanza chiaro lo screen.. e ora chiudiamo l'OT.
    Ultima modifica di LuigiBros; 19-10-13 alle 23:10

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

non mi fa uploadare l'immagine in alta risoluzione ma quel "24"è solo il tempo dell app in esecuzione se vedi a fianco ci stanno i minuti e i secondi... scusa se insisto ma so quello che dico non voglio passare per qualcuno che dice falsità... da me consuma 18 MB c'è scritto nelle voce generale (primo rigo) è abbastanza chiaro lo screen.. e ora chiudiamo l'OT.
    quello che voglio dire è che quello che mostra nell'immagine non è compresiva di tutti i processi che comprende nova nel suo complesso
    non ho mai detto che dici falsita' ma che magari stai prendendo una cantonata
    io ho usato android system info , se ti puo' interessare prova.. , per misurare la memoria totale occupata di un launcher bisogna congelare tutti gli altri se ci sono, altrimenti succede che alcuni processi rimangono assegnati all'altro launcher ( in questo caso touchwizhome) e non si ha una misura corretta...
    con questo chiudo definitivamente l'argomento qui , comunque puo sempre essere approfondito nelle sezioni dedicate

per tornare all'argomento della discussione, non conviene installare questa rom per cambiare il launcher o altro
    questa rom non è altro che la CM 10.1 con il tema samsung, ne piu ne meno
    quindi se non si è interessati al tema samsung è molto meglio installare la CM 10.1, che tra l'altro è piu aggiornata e risolve anche altri piccolo problemi e non ha il framework modificato per via del tema come questa
    quindi si presta meglio a cambiamenti di launcher e non solo .....
    Ultima modifica di linux33it; 19-10-13 alle 23:38

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

quello che voglio dire è che quello che mostra nell'immagine non è compresiva di tutti i processi che comprende nova nel suo complesso
    non ho mai detto che dici falsita' ma che magari stai prendendo una cantonata
    io ho usato android system info , se ti puo' interessare prova.. , per misurare la memoria totale occupata di un launcher bisogna congelare tutti gli altri se ci sono, altrimenti succede che alcuni processi rimangono assegnati all'altro launcher ( in questo caso touchwizhome) e non si ha una misura corretta...
    con questo chiudo definitivamente l'argomento qui , comunque puo sempre essere approfondito nelle sezioni dedicate
    ritornando al discorso della ROM attendo aggiornamenti perchè mi sembra valida ho istallato principalmente la rom per il tema samsung che non è quello che si trova sul playstore
    Ultima modifica di linux33it; 20-10-13 alle 01:10

Androidiano L'avatar di bladan

Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vengo dalla rom stok 4.1.2 con cocore, ieri mi sono deciso a installare questa rom, anche se è troppo presto confermo quello che si legge sul forum, e cioè la velocità del telefono e sensibilmente migliorata, no lag no impuntamenti e tempi di attesa umani per l'apertura delle app. Vorrei segnalare che nonostante ho installato la RC1.1 non sono riuscito a far funzionare la bussola. inoltre ho testato con "aTools" e "Tool box" che non funziona livella, misuratore di campi magnetici e metal detector.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bladan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vengo dalla rom stok 4.1.2 con cocore, ieri mi sono deciso a installare questa rom, anche se è troppo presto confermo quello che si legge sul forum, e cioè la velocità del telefono e sensibilmente migliorata, no lag no impuntamenti e tempi di attesa umani per l'apertura delle app. Vorrei segnalare che nonostante ho installato la RC1.1 non sono riuscito a far funzionare la bussola. inoltre ho testato con "aTools" e "Tool box" che non funziona livella, misuratore di campi magnetici e metal detector.
    dipende tutto dal sensore magnetico, che funziona ma bisogna lavorarci un po' sopra
    per priama cosa vai in impostazioni>avanzate, metti il telefono su una superfice piana e clikka su "calibrazione" poi prova se funziona
    se non dovesse funzionare e se non l'hai ancora fatto è meglio fare un wipe cache e wipe dalvik cache da recovery
    al riavvio prova e vedi se funziona
    se non dovesse funzionare fai un "correggi permessi" usando rom manager dal play store
    dopo il riavvio prova e vedi se funziona....
    facci sapere......

11. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

bladan (20-10-13)

Androidiano L'avatar di bladan

Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

dipende tutto dal sensore magnetico, che funziona ma bisogna lavorarci un po' sopra
    per priama cosa vai in impostazioni>avanzate, metti il telefono su una superfice piana e clikka su "calibrazione" poi prova se funziona
    se non dovesse funzionare e se non l'hai ancora fatto è meglio fare un wipe cache e wipe dalvik cache da recovery
    al riavvio prova e vedi se funziona
    se non dovesse funzionare fai un "correggi permessi" usando rom manager dal play store
    dopo il riavvio prova e vedi se funziona....
    facci sapere......
    ho fatto più volte quello che hai detto ma niente da fare...
    Ultima modifica di bladan; 20-10-13 alle 17:42

Pagina 29 di 32 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio