CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Richiesta] Modificare rom stock in formato zip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Jhonny1993
    Guest
    Predefinito

    [Richiesta] Modificare rom stock in formato zip

    Ciao a tutti, volevo chiedere se era possibile, ma sopratutto come, modificare la rom stock (JB italiano) per "creare" una mia rom personale.
    Quello che volevo fare era essenzialmente eliminare tutte quelle applicazioni ritenute da me superflue (che eliminerei comunque dopo aver installato la rom) e andare a mettere invece tutte quelle applicazioni che scaricarei subito dopo aver installato la rom stock partendo da zero (es. Whataspp, Nova Laucher, ecc.. ) e inoltre magari che fosse gia rootata e avesse installato un custom kernel (Cocore).
    è possibile farlo? se si, qualcuno potrebbe gentilmente spiegare come?
    Ho già visto che all'interno del file .zip ci sono delle sottocartelle contenti applicazioni, quindi immagino che per togliere e aggiungere applicazioni bisogna lavorare la.. è la prima volta che mi cimenterei in questo genere di cose quindi scusate la mia ignoranza xD

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy