Sì sarebbe il caso di creare un altro topic, o di aggiornare l'OP di questo topic "convertendolo" in quella del Team Canjica, perché penso proprio che probabilmente quella di Shaaan verrà abbandonata, sai che smacco per uno sviluppatore vedere degli altri che in un nulla riescono a fare una rom uguale alla sua ma priva di tutti i bug XD
gmax91 (28-10-13)
esatto anche perchè ora Shaaan sta lavorando alla pacman 4.3 quindi penso che questa verrà abbandonata...
Appena flashata...prima impressione ok fluidità pari alla 10.1 forse un pelino inferiore...a mio parere performance grafiche migliorate. Potrà essere utilizzata quotidianamente quando si fixerà il bug delle chiamate. Anche la recovery non funzionante dà molto fastidio. Comunque un buon inizio e spero si sistemi tutto in poco tempo
cambiato titolo e rom con quella del Team Canjica.....
saumar (28-10-13)
Ragazzi qualcuno l'ha flashato su i9070P? a me da un fastidioso FAILURE, credo sia per la firma del telefono..
c'è ancora il bug chiamate?
Telefono: I9070
Rom: CyanogenMOD 11
Kernel: Proprietario della rom
Scusami qual'è il bug recovery? :o
Edit: Raga ma è possibile flashare la 10.2 con un kernel custom vero? Io ci sto provando da mezz'ora modificando file e aggiungendo i TEE, ma proprio non riesco a flasharla sul mio i9070p :s Ogni volta mi da un errore: "assert failed: getprop("ro.product.device"
Ultima modifica di Alfonso87; 28-10-13 alle 20:10