CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 137
Discussione:

[ROM][4.3.x] [Team Canjica] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omar98 Visualizza il messaggio
    Ora ho la cyanogenmod 10.1 mi consigliate di passare alla 10.2 o mi tengo questa?
    è una alpha ,per ora rimani sulla 10.1

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non è più un'alpha... bisognerebbe aggiornare il titolo

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quella del team canjica é beta, così é scritto sul post di xda. E il sito cyanogenmod dice che si può flashare la 10.2 sopra la 10.1 senza alcun wipe!

Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marillano Visualizza il messaggio
    Quella del team canjica é beta, così é scritto sul post di xda. E il sito cyanogenmod dice che si può flashare la 10.2 sopra la 10.1 senza alcun wipe!

Inviato dal mio GT-I9070
    Io sto usando la 10.2 beta da 2 giorni e devo dire che va meglio della 10.1
    Inviato dal mio GT-I9070

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dove si trovano le impostazioni della batteria?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Io sto usando la 10.2 beta da 2 giorni e devo dire che va meglio della 10.1
    addirittura meglio?

Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marillano Visualizza il messaggio
    È beta proprio perché funziona la maggior parte delle cose e pare più stabile delle experimental di Shaaan,l'ho flashata ieri sera direttamente da 10.1 per provare,ho fatto solo wipe cache e dalvik,flashato la 10.2 del 26-10 poi le Gapps per 4.3 del 13-08,la mia solita tastiera xperia 3x4 con T9,l'unica veramente ben fatta,dopodiché reboot,ci ha messo tempo e la prima volta credo si sia bloccata perché dopo 10minuti era ancora sulla bootanimation cyanogen così ho forzato il riavvio col tasto accensione per8secondi,dopo si è avviata,non è uscita la solita scritta che appare quando si eliminano le caches,quella che dice upgrade Android per capirci...ho provato a fare una chiamata e sembrava ok,ho installato l'ultimo xposed framework per i moduli xblast e greenify e funzionano benissimo,si può scegliere finalmente il tempo di accensione dei softkeys dal secondo fino all'infinito,il reboot recovery funziona,la recovery è la CWM v 6.4.4.4 se non ricordo male,si carica da spento e l'animazione di ricarica ora mostra anche la percentuale,g soft keys non vibrano,ma col fix di Polish vodka funzionano,il Wi-Fi sembrava prendere meno del solito,il play store funziona,ma alcune app davano chiusura forzata direttamente all'avvio,tipo changelog droid e ahimè anche altre tipo go power master che però partiva e crashava quando volevo cambiare il profilo...in conclusione ho avuto un reboot d'improvviso in meno di un'ora di uso e ogni tanto lag qua e là e poi sono tornato alla10.1 perché non avevo nessuna voglia,né il tempo di provare a fare un'installazione pulita da zero cancellando data,system e cache...se qualcuno dovesse provarci,ci dicesse come va e se fungono tutte le applicazioni che normalmente usa,per ora resto in modalità attesa
    Quote Originariamente inviato da francescospina21 Visualizza il messaggio
    Che intendi con impostazioni della batteria?se intendi le statistiche batteria sono al solito posto,impostazioni>batteria
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

9. Il seguente Utente ha ringraziato saumar per il post:

marillano (27-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saumar
    Originariamente inviato da marillano
    È beta proprio perché funziona la maggior parte delle cose e pare più stabile delle experimental di Shaaan,l'ho flashata ieri sera direttamente da 10.1 per provare,ho fatto solo wipe cache e dalvik,flashato la 10.2 del 26-10 poi le Gapps per 4.3 del 13-08,la mia solita tastiera xperia 3x4 con T9,l'unica veramente ben fatta,dopodiché reboot,ci ha messo tempo e la prima volta credo si sia bloccata perché dopo 10minuti era ancora sulla bootanimation cyanogen così ho forzato il riavvio col tasto accensione per8secondi,dopo si è avviata,non è uscita la solita scritta che appare quando si eliminano le caches,quella che dice upgrade Android per capirci...ho provato a fare una chiamata e sembrava ok,ho installato l'ultimo xposed framework per i moduli xblast e greenify e funzionano benissimo,si può scegliere finalmente il tempo di accensione dei softkeys dal secondo fino all'infinito,il reboot recovery funziona,la recovery è la CWM v 6.4.4.4 se non ricordo male,si carica da spento e l'animazione di ricarica ora mostra anche la percentuale,g soft keys non vibrano,ma col fix di Polish vodka funzionano,il Wi-Fi sembrava prendere meno del solito,il play store funziona,ma alcune app davano chiusura forzata direttamente all'avvio,tipo changelog droid e ahimè anche altre tipo go power master che però partiva e crashava quando volevo cambiare il profilo...in conclusione ho avuto un reboot d'improvviso in meno di un'ora di uso e ogni tanto lag qua e là e poi sono tornato alla10.1 perché non avevo nessuna voglia,né il tempo di provare a fare un'installazione pulita da zero cancellando data,system e cache...se qualcuno dovesse provarci,ci dicesse come va e se fungono tutte le applicazioni che normalmente usa,per ora resto in modalità attesa
    Originariamente inviato da francescospina21
    Che intendi con impostazioni della batteria?se intendi le statistiche batteria sono al solito posto,impostazioni>batteria

Intendo modificare la velocità di ricarica o mettere la percentuale nella barra superiore, che riuscivo a fare con la 10.1.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescospina21 Visualizza il messaggio
    Intendo modificare la velocità di ricarica o mettere la percentuale nella barra superiore, che riuscivo a fare con la 10.1
    La percentuale dovrebbe essere nello stesso posto della 10.1 ossia Impostazioni>sistema>barra di stato>stile indicatore batteria
    Per quanto riguarda i settaggi di ricarica non sono più in Impostazioni>avanzate bensì li trovi come applicazione a sé stante nell'app drawer sotto la voce Impostazioni galaxy S Advance,però attenzione,tale app è stata reimplementata solo nella nightly del 26-10,quindi se hai la 25-10non la troverai mai :sly:
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio

Interessantissima recensione, proprio quello che speravo di leggere. Nonostante vada generalmente bene, siamo ancora lontani dalla stabilità della 10.1 che poi tutto questo stabile eh... aspetterò ancora

13. Il seguente Utente ha ringraziato marillano per il post:

saumar (27-10-13)

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio