purtroppo no,con l'advance non conosco nessun altro,cmq ok,vedrò cosa posso fare.
Grazie ancora,gentilissimo =)
Visualizzazione stampabile
purtroppo no,con l'advance non conosco nessun altro,cmq ok,vedrò cosa posso fare.
Grazie ancora,gentilissimo =)
Ciao BryBry, guarda hò appena avuto lo stessa problema io ieri ma per colpa di un'altra cosa, però ti posso confermare che quel comportamento lo aveva anche il mio proprio perchè la batteria era addirittura completamente scarica;
Tu avrai sicuramente già provato a collegarlo alla rete domestica,ma per scaramanzia:
Hai provato a fare quello che ti hanno consigliato finora tenendolo collegato al pc tramite il suo cavo adattatore usb?
Se non funge,prova a lasciarlo un pò collegato che si dovrebbe accendere qualcosa e magari nel frattempo si carica un pochino comunque e poi prosegui;
Altrimenti prova con il collegamento alla presa di corrente,sempre mentre provi ad entrare in recovery per cercare di effettuare un reset;
Comunque anche secondo me non può essere partito o morto il cell, quello generalmente succede nell'aver toccato il firmware o cose a riguardo ma in modo grave, ci deve sicuramente essere un problema di batteria che magari di colpo decide di non fungere piu o almeno non del tutto, o magari casualmente il cell era andato in tilt e nello stesso tempo la batteria ha dato cilecca per suoi motivi di vecchiaia o altro;
Comunque niente panico, porta pazienza e risolverai fidati, ci vuole solo pazienza e tempo (esperienza appena vissuta) :bd::cool:
Purtroppo ho provato anche questo ma nulla,da premettere che non ho mai fatto nessun tipo di modifica,e comunque la batteria era stra-carica prima che decidesse di morirmi.comunque l'ho guardata bene,e mi sa che è un pò gonfia,quindi a questo punto spero che si è fusa la batteria,direi che è il male minore =)
Salve a tutti, ho acquistato oggi un Galaxy s advance e ho un problema, siccome c'era montato la versione 4.1.1 di Jelly Bean e mi trovavo molto male dato i millemila bug che presenta jelly bean sull'advance, ho deciso di fare il downgrade con odin e di scaricarmi il firmware italiano gingerbread 2.3.6, ho installato i driver, ho aperto odin, ho installato il firmware, ma adesso al riavvio mi resta bloccato sulla scritta Samsung Galaxy S Advance GT i9070 e non va avanti, ho provato ad entrare in recovery mode per fare un wipe ma idem con patate..per favore qualcuno potrebbe aiutarmi ? Sono leggermente "disperato" :(
Questa è la guida ufficiale al downgrade https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=270274 seguila e non avrai problemi.
Ora t chiedo un'altra cosa, dopo aver fatto tutto e averlo fatto con successo, da prima di flasharlo e riportarlo alla gb ho dimenticato di appuntarmi il firmware scaricando la rom stock dalla guida e flashandolo con quella, adesso quando vado su verifica aggiornamenti mi dice che il dispositivo è aggiornato, appena lo collego a kies mi dice invece che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies.. Risolvo una magagna, me ne creo un'altra rotfl
Allora, avevo dapprima installato Jelly Bean e ho fatto il downgrade a Gingerbread 2.3.6 seguendo la guida che mi hai linkato tu, funziona ed è tutto apposto, però adesso quando vado su verifica aggiornamenti m dice che non c sono aggiornamenti disponibili, e quando lo collego a kies mi dice che il dispositivo non può essere aggiornato tramite kies, però è uscita la versione ufficiale di Jelly Bean installabile con kies, solo che a me non la da, non che io voglia ritornare a Jelly Bean ci mancherebbe, ma m sembra un tantino strano :-[
Via ota l'aggiornamento non c'è, ufficiale è solo tramite kies, se tu hai messo un firmware italiano l'aggiornamento lo deve trovare se così non è prova a rifleshare il firmware puo darsi che sia un allineamento del csc,hai controllato la versione su info dispositivo?