CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Il mio s advance resta bloccato all'accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Il mio s advance resta bloccato all'accensione

    Salve a tutti,
    ho un galaxy S advance da un anno,purtroppo mi ha dato spesso problemi,che però son sempre riuscita a risolvere.
    Oggi ha funzionato tranquillamente,l'ho usato senza problemi,ad un certo punto lo prendo e mi accorgo che è spento,vado per accenderlo ma nulla,tolto e rimesso la batteria,provato a metterlo sotto carica [era cmq carico]ma nulla,ad un certo punto si accende,ma resta bloccato nella schermata iniziale dove c'è scritto "Galaxy S advance I9070",dopodichè ha iniziato a riavviarsi continuamente x bloccarsi qualche istante su quella scritta iniziale,poi vibra di nuovo come se si stesse riavviando e idem,si riblocca lì,e lo fa di continuo,dopo un bel pò di volte si ferma in quella scritta e rimane così -.-
    Non so cosa fare,provo a chiedere a voi perchè vorrei evitare di portarlo in assistenza,oltre al fatto che è lontana da dove sto io,so che farebbero passare molto tempo prima di farmelo riavere.

    Avete consigli su cosa posso fare?
    ho provato ad avviarlo premendo il tasto menù+volume alto e accensione ma nulla,arriva a quella schermata e si ferma lì.
    Ultima modifica di linux33it; 09-10-13 alle 20:06

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BryBry Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un galaxy S advance da un anno,purtroppo mi ha dato spesso problemi,che però son sempre riuscita a risolvere.
    Oggi ha funzionato tranquillamente,l'ho usato senza problemi,ad un certo punto lo prendo e mi accorgo che è spento,vado per accenderlo ma nulla,tolto e rimesso la batteria,provato a metterlo sotto carica [era cmq carico]ma nulla,ad un certo punto si accende,ma resta bloccato nella schermata iniziale dove c'è scritto "Galaxy S advance I9070",dopodichè ha iniziato a riavviarsi continuamente x bloccarsi qualche istante su quella scritta iniziale,poi vibra di nuovo come se si stesse riavviando e idem,si riblocca lì,e lo fa di continuo,dopo un bel pò di volte si ferma in quella scritta e rimane così -.-
    Non so cosa fare,provo a chiedere a voi perchè vorrei evitare di portarlo in assistenza,oltre al fatto che è lontana da dove sto io,so che farebbero passare molto tempo prima di farmelo riavere.

    Avete consigli su cosa posso fare?
    ho provato ad avviarlo premendo il tasto menù+volume alto e accensione ma nulla,arriva a quella schermata e si ferma lì.
    l'unica cosa che puoi fare e resettarlo( non ho capito se lo hai gia fatto)
    vai a questa guida ed esegui il punto 5
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html

    tieni presente che viene ripristinato allo stato di fabbrica e parte dei tuoi dati andranno persi se hai la versione 2.3.6 come credo

    se non parte segui la stessa guida e reinstalla il firmware aggiornato a 4.1.2
    Ultima modifica di linux33it; 09-10-13 alle 20:08

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BryBry Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un galaxy S advance da un anno,purtroppo mi ha dato spesso problemi,che però son sempre riuscita a risolvere.
    Oggi ha funzionato tranquillamente,l'ho usato senza problemi,ad un certo punto lo prendo e mi accorgo che è spento,vado per accenderlo ma nulla,tolto e rimesso la batteria,provato a metterlo sotto carica [era cmq carico]ma nulla,ad un certo punto si accende,ma resta bloccato nella schermata iniziale dove c'è scritto "Galaxy S advance I9070",dopodichè ha iniziato a riavviarsi continuamente x bloccarsi qualche istante su quella scritta iniziale,poi vibra di nuovo come se si stesse riavviando e idem,si riblocca lì,e lo fa di continuo,dopo un bel pò di volte si ferma in quella scritta e rimane così -.-
    Non so cosa fare,provo a chiedere a voi perchè vorrei evitare di portarlo in assistenza,oltre al fatto che è lontana da dove sto io,so che farebbero passare molto tempo prima di farmelo riavere.

    Avete consigli su cosa posso fare?
    ho provato ad avviarlo premendo il tasto menù+volume alto e accensione ma nulla,arriva a quella schermata e si ferma lì.
    prova così, tasto volume su/tasto power/tasto home in contemporanea tienili premuti fino a quando vedi la scritta per ben due volte dopo lasci,apetti che entra in recovery mode,dopo qualche istante appare un menù col tasto del volume scendi fino a factory reset, schiaccia il tasto power entri in un'altro menù e premi su yes,così facendo perdi le applicazioni che avevi scaricato e i vari dati.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok adesso provo,speriamo bene,se si cancella tutto pazienza,l'importante è che si riprende.
    Grazie mille cmq =)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    prova così, tasto volume su/tasto power/tasto home in contemporanea tienili premuti fino a quando vedi la scritta per ben due volte dopo lasci,apetti che entra in recovery mode,dopo qualche istante appare un menù col tasto del volume scendi fino a factory reset, schiaccia il tasto power entri in un'altro menù e premi su yes,così facendo perdi le applicazioni che avevi scaricato e i vari dati.
    No star,così non fa nulla,adesso addirittura nemmeno la scritta compare più,fa solo una leggera vibrazione e niente+,nemmeno come dici tu riesce ad avviarsi.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BryBry Visualizza il messaggio
    No star,così non fa nulla,adesso addirittura nemmeno la scritta compare più,fa solo una leggera vibrazione e niente+,nemmeno come dici tu riesce ad avviarsi.
    se riesci ad andare in download-mode segui la guida che ti ha postato linux33it
    la batteria deve avere almeno il 50% di carica.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare =( adesso non si accende proprio,e non riesco ad avviarlo nè in recovery mod nè in download mod. Posso darlo per morto?

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BryBry Visualizza il messaggio
    Niente da fare =( adesso non si accende proprio,e non riesco ad avviarlo nè in recovery mod nè in download mod. Posso darlo per morto?
    mi pare molto strano , non è un tipo di comportamento che fa pensare ad un problema hardware
    sei sicura della batteria ? perchè dalla tua descrizione sembra tipico.....soprattutto se ce l'hai da un anno....
    io rimedierei una batteria sicuramente funzionante e riproverei..... dopodichè lo puoi dare per morto...ma pur sempre in garanzia-.....
    Ultima modifica di linux33it; 09-10-13 alle 20:51

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    umm la batteria di un note 2 va bene lo stesso x fare una prova?è l'unico smartphone che ho a disposizione per fare questa prova

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BryBry Visualizza il messaggio
    umm la batteria di un note 2 va bene lo stesso x fare una prova?è l'unico smartphone che ho a disposizione per fare questa prova
    non credo che sia uguale, non hai nessun amico con l'advance?
    in ultima analisi prendi in considerazione di comprarne una vista la cifra non molto superiore ai 10 euro...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy