Visualizzazione stampabile
-
Praga cosa pensate del punteggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Ha solo quelli, se li rivuoi tutti basta sostituire il file systemui.apk con quello della HarshJelly ;)
ti ringrazio Sammy!!!! :D
-
Quote:
buca93
Ragazzi ho risolto il problema della fotocamera, ecco come fare per salvare foto e video nella SD esterna :D :
- Scaricate Xposed Installer: forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=2232848&d=1378245386
- Scaricate Pictures2SD: forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=2231843&d=1378214769
- Installate ed avviate Xposed Installer
- Andate su Framework -> Installa/Aggiorna
- Riavviate il telefono premendo su "Riavvio"
- Installate Pictures2SD
- Aprite nuovamente Xposed Installer
- Andate su Moduli e selezionate Pictures2SD
- Riavviate ancora il telefono
- I filmati e foto verranno salvati sulla sd esterna :D
grazie
fatto
ma li salva da solo in automatico? non devo fare altro?
-
Quote:
buca93
Ragazzi ho risolto il problema della fotocamera, ecco come fare per salvare foto e video nella SD esterna :D :
- Scaricate Xposed Installer: forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=2232848&d=1378245386
- Scaricate Pictures2SD: forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=2231843&d=1378214769
- Installate ed avviate Xposed Installer
- Andate su Framework -> Installa/Aggiorna
- Riavviate il telefono premendo su "Riavvio"
- Installate Pictures2SD
- Aprite nuovamente Xposed Installer
- Andate su Moduli e selezionate Pictures2SD
- Riavviate ancora il telefono
- I filmati e foto verranno salvati sulla sd esterna :D
io mi blocco al passo "installate Pictures2SD" perchč non riesco a installarlo ,sembra che in quell'angolo(dove scritto installa) dello schermo non funzioni il touch.ho provato con altre app e fa sempre questo "difetto"
-
Prova a flasharla da cwm!Credo si possa fare in qualche modo...
-
Io ho seguito passo passo č tutto ok subito
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ho riscontrato un piccolo bug, se metto la 2g non va la connessione dati, a voi risulta?
Inviato dal mio GT-I9070 ROM SamiOS v1.0 Kernel CoCore-E-6.8 usando Androidiani App
-
Molto bella questa rom! Fluida, reattiva e non consuma troppa batteria.
Perņ ho notato che tra le impostazioni della sveglia non č possibile aggiungere i proprio brani del lettore musicale... Č possibile cambiarla in qualche altro modo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Myucch
Molto bella questa rom! Fluida, reattiva e non consuma troppa batteria.
Perņ ho notato che tra le impostazioni della sveglia non č possibile aggiungere i proprio brani del lettore musicale... Č possibile cambiarla in qualche altro modo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Prova a copiare i tuoi brani in questo percorso: root/system/ media/audio/alarms e riavvii il device.
-
ragazzi, ma al lock screen non si puņ mettere un immagine dell'album?