Visualizzazione stampabile
-
cmq devo dire che per me finora è la migliore rom per questo cellulare. Ottima!
-
Quoto di brutto grossopuffo è fantastica !
-
vorrei provare questa rom perché le stock based mi piacciono :P pero non le uso perché purtroppo sul nostro gsa laggano tutte... questa rom come va? nello scrolling lagga? in generale le prestazioni sono buone o molto sotto il livello della cm10.2 (io uso la 18/11)? grazie per eventuali risposte :P
P.S. ah le icone sono davvero cosi brutte come dicono su xda? XD
-
Ma attualmente è senza bug? E' la più reattiva?
-
provata e testata...buona rom, bella grafica,lag nn presenti,velocità nella norma...manca la possibilità di passare da 3g a 2g, la mail stock e vi sono pochi sfondi, suonerie stupende..voto 7 (da 1 a 10)
-
Ma tra questa e la CM 10.1 qual è la più veloce?
-
Testata inizialmente nessun lag ma é una settimana che mi lagga in continuazione... ho crossbreder e seeder .. qualche suggerimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidPE
Testata inizialmente nessun lag ma é una settimana che mi lagga in continuazione... ho crossbreder e seeder .. qualche suggerimento?
Togli il crossbreder e il seeder
Quote:
Geekanto98
vorrei provare questa rom perché le stock based mi piacciono :P pero non le uso perché purtroppo sul nostro gsa laggano tutte... questa rom come va? nello scrolling lagga? in generale le prestazioni sono buone o molto sotto il livello della cm10.2 (io uso la 18/11)? grazie per eventuali risposte :P
Sembra andare bene questa rom, amico "FOGGIANO", più o meno ;)
-
Quote:
Geekanto98
-
Quote:
Miky500
bella ;) ho provato la rom,, la grafica non mi convince non solo le icone (alcune sono bruttissime XD) ma in generale la ui non mi piace però devo dire che è molto performante... forse proverò la harshjelly