Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Togli il crossbreder e il seeder
Sembra andare bene questa rom, amico "FOGGIANO", più o meno ;)
Il seeder l'ho tolto il crossbreder come lo tolgo?
-
allora,la combinazione che ho fatto io è: sami, cocore 8; da installare separatamente: icone di sistema, lettore multimediale di fabbrica, fotocamera samsung originale.
Con questa configurazione mi trovo finalmente quello che cercavo: un cellulare reattivo, veloce, con una versione di android che fosse 4.x, reattivo... tutto, insomma.
Sono contento.
-
Ma si possono esportare i suoni da questa ROM ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
con questa rom nn fate assolutamente la hot reebot !! io l'ho fatta ed improvvisamente è scomparso il segnale e nn mi rilevava più la sim...ho dovuto riflashare tutto e mi è balenata l'idea di mettere la cm 10.2 ed è stato peggio ke andar di notte pkè nn caricava la rubrica sim e le chiamate vocali nn funzionavano !!!...morale della favola mi sono rotto ***** e sono tornato alla jb 4.1.2 itv originale con root e cocore 8, sarà più lenta ma almeno è affidabile.
-
Gianni, a me è capitato di farlo l'hot reboot, ma non ho avuto problemi. Ripeto, io l'ho messa per risolvere i problemi di lentezza della jb ufficiale. Non me ne frega niente dell'hot reboot o di altre coe strane, io voglio che quando devo cercare un numero in rubrica, si deve aprire velocemente, e questa mi dà la possibilità di farlo, tutto qui!
-
Quote:
gianni1976
con questa rom nn fate assolutamente la hot reebot !! io l'ho fatta ed improvvisamente è scomparso il segnale e nn mi rilevava più la sim...ho dovuto riflashare tutto e mi è balenata l'idea di mettere la cm 10.2 ed è stato peggio ke andar di notte pkè nn caricava la rubrica sim e le chiamate vocali nn funzionavano !!!...morale della favola mi sono rotto il cazzo e sono tornato alla jb 4.1.2 itv originale con root e cocore 8, sarà più lenta ma almeno è affidabile.
io faccio l'hot reboot e funziona tutto perfettamente. Affidabile come la rom stock, pure di più (ma molto merito è del cocore) e molto più fluida.
-
Quote:
gianni1976
con questa rom nn fate assolutamente la hot reebot !! io l'ho fatta ed improvvisamente è scomparso il segnale e nn mi rilevava più la sim...ho dovuto riflashare tutto e mi è balenata l'idea di mettere la cm 10.2 ed è stato peggio ke andar di notte pkè nn caricava la rubrica sim e le chiamate vocali nn funzionavano !!!...morale della favola mi sono rotto ***** e sono tornato alla jb 4.1.2 itv originale con root e cocore 8, sarà più lenta ma almeno è affidabile.
qualsiasi cosa ti sei rotto vallo a dire da un'altra parte, qui sei pregato di usare un linguaggio piu' appropriato
inoltre sei anche pregato di non scrivere in stile SMS...grazie...
-
Qualcuno sa come posso esportare le suonerie di questa ROM ?? Quelle delle notifiche e delle chiamate per intenderci
-
Quote:
William990
Qualcuno sa come posso esportare le suonerie di questa ROM ?? Quelle delle notifiche e delle chiamate per intenderci
credo che le trovi in system/media/audio almeno li ci sono tutti i suoni delle rom ui e notifiche comprese ;)
-
scusate per il linguaggio...faccio mea culpa