Visualizzazione stampabile
-
ROM molto fluida, efficiente anche photospere. Ho dovuto penare un po' per installarla dato che mi si era corrotto lo zip... ma ne è valsa la pena, lo rifarei ad occhi chiusi. La consiglio... grazie per averla segnalata!!
GT-I9070 SAMI OS + CoCore 8.x
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi è circa una settimana che ho installato la Sami OS ROM sul mio advance alla inizio più che perfetta ma al contrario del post originale adesso è instabile poco fluida e la batteria non dura più come qualche giorno fa...com'è possibile una cosa del genere???antutu mi da 9800 di valore dopo il test...non ho installato nient altro solo la ROM...soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
calocalo22
Ragazzi è circa una settimana che ho installato la Sami OS ROM sul mio advance alla inizio più che perfetta ma al contrario del post originale adesso è instabile poco fluida e la batteria non dura più come qualche giorno fa...com'è possibile una cosa del genere???antutu mi da 9800 di valore dopo il test...non ho installato nient altro solo la ROM...soluzioni?
Prova a fare un wipe cache.
-
Il wipe cache non ha funzionato cosa posso utilizzare per rendere questa rom stabile e senza lag?premetto che ho solo installato la rom senza installare nient'altro, ne kernel ne niente...
-
Con il CoCore gira bene! Provalo!
Essendo basata sull'ufficiale credo funzioni anche flashare il kernel con UKF (universal kernel flash)
GT-I9070 SAMI OS + CoCore 8.x
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Peccato che questa ROM sia stata dimenticata dai produttori , senza aggiornamenti della schermata di sblocco e altre novità :(
-
-
Basta ho decido riflasho la rom...poi flash di kernel e gapps...e infine una cosa; come faccio ad installare la samsung app camera?quella propria della rom Sami ha una risoluzione orribile e sinceramente vorrei sfruttare la fotocamera 5 mpx e i video in HD...
-
Quote:
Originariamente inviato da
calocalo22
Basta ho decido riflasho la rom...poi flash di kernel e gapps...e infine una cosa; come faccio ad installare la samsung app camera?quella propria della rom Sami ha una risoluzione orribile e sinceramente vorrei sfruttare la fotocamera 5 mpx e i video in HD...
Su xda lo stesso sami ha messo questo link SOS_Camera_and_Gallery. Un tizio l'ha provato e funziona ma sempre meglio fare un backup di quello esistente :)
-
Potreste linkarmi l'apk del task manager ?