Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Se hai già la 1.0 fai solo un wipe cache.
grazie mille
-
Salve ragazzi qualcuno di voi con la versione 1.1 ha riscontrato problemi con WiFi e bluetooth? Ho installato l' aggiornamento da un paio di giorni... andava tutto bene ma stamattina non mi funziona più ne il bluetooth ne il wifi... help me please
-
risolto... ora sta funzionando tutto!
Quote:
AndroidPE
Salve ragazzi qualcuno di voi con la versione 1.1 ha riscontrato problemi con WiFi e bluetooth? Ho installato l' aggiornamento da un paio di giorni... andava tutto bene ma stamattina non mi funziona più ne il bluetooth ne il wifi... help me please
-
io con l'ultima versione ho avuto problemi con il ripristino messaggi di whatsapp (non funzionante)... qualche idea di come risolvere?
-
la posso flashare su 9070p? :)
-
Quote:
TONYANDROIDIANO
la posso flashare su 9070p? :)
Vedi che il link al download manco va......comunque puoi installare tutte le ROM che vuoi, basta che sistemi i file TEE e l'updater script....
-
ma l'update script non lo posso modificare le prime tre stringhe dove c'è scritto il nome del telefono non ci sono!
la flasho senza modificarlo?
-
Quote:
TONYANDROIDIANO
ma l'update script non lo posso modificare le prime tre stringhe dove c'è scritto il nome del telefono non ci sono!
la flasho senza modificarlo?
Prova un po.......tieniti sempre un nandroid-backup sulla exsd per sicurezza...comunque se non sbaglio, il problema del riconoscimento legato all'updater script, è saltato fuori con le 4.4.x......prima non ricordo questo tipo di problemi....
-
raga... ma questa rom com'è? stabile? ha bug?
-
Quote:
sssforever
raga... ma questa rom com'è? stabile? ha bug?
Il crossposting non è consentito in questo forum...