Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
atomik23
nessun altro a parte me ha il problema della rete?
quando imposto "solo gsm" mi da il 3g..
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si è un bug della ROM ma mi sembra solo graficamente cioè solo la scritta resta buggata
-
ehm ragazzi.. ho messo la rom ma alla schermata iniziale quando dice di inserire la lingua...metto italiano ->avanti->mi dà l'errore "il programma SecSetupWizard è stato arrestato" e ritorno alla schermata iniziale...
aiuto!:'(
EDIT:ho dovuto solo riavviare.. ora testo U.U
-
Scusate c'è un modo per installare l'app Email 4.0, ovvero quella stock di JB? In questa mod c'è solo Gmail e a me non piace.. Ho provato a ripristinare il backup fatto da Titanium Backup ma non riesce, cosi ho estratto manualmente il file apk dal backup ma non me lo fa installare.. Neanche con Lucky Patcher mettendola come app di sistema..
-
Salve avrei un paio di domande, ho la cyanogenmode 10.2, volendo posso flashare direttamente questa?
E magari a chi l'ha già provata, ha riscontrato problemi di lag o riavvi e difetti con la videocamera?
Inviato dal mio GT-I9070 CM 10.2 usando AppAndroidiani
-
Ragazzi ho installato questa ROM già da qualche giorno e devo dire che non è veramente niente male solo che oggi ho riscontrato un problema...quando riavvio il cell all'accensione (non so se lo fa anche se spengo e accendo senza riavvio ma credo di si) mi si arrestano più frequentemente titanium backup, facebook e gmail e a volte anche altre app...mi dispiace perchè è un'ottima rom fluidissima ma questo problema mi va a compromettere proprio la fluidità...qualcun altro ha il mio stesso problema ?? Sapreste dirmi come risolvere ?? Grazie :)
-
Quote:
William990
Ragazzi ho installato questa ROM già da qualche giorno e devo dire che non è veramente niente male solo che oggi ho riscontrato un problema...quando riavvio il cell all'accensione (non so se lo fa anche se spengo e accendo senza riavvio ma credo di si) mi si arrestano più frequentemente titanium backup, facebook e gmail e a volte anche altre app...mi dispiace perchè è un'ottima rom fluidissima ma questo problema mi va a compromettere proprio la fluidità...qualcun altro ha il mio stesso problema ?? Sapreste dirmi come risolvere ?? Grazie :)
Anch'io ce l'ho già da un po' di giorni, e con quelle app non ho nessun problema! A dir la verità fin'ora non ho riscontrato problemi di nessun tipo :D
-
Quote:
Sammy854
Anch'io ce l'ho già da un po' di giorni, e con quelle app non ho nessun problema! A dir la verità fin'ora non ho riscontrato problemi di nessun tipo :D
buono, neanche lag e riavvii? :)
-
ho appena installato la rom c'è un modo per cambiare la schermata di blocco??
-
Non saprei,prova nelle impostazioni o scaricati una lookscreen diversa,comunque tra harsh e questa consigliate questa?
-
Ieri dalla harsh ho messo la pacman poi volevo provare la Sami ma non sono riuscito a metterla al riavvio rimaneva la scritta Samsung allora volevo ripassare alla harsh ma non sono riuscito a rimetterla e ho dovuto rimettere pacrom ma non funziona la fotocamera ufficio dove sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
lucabs
Ieri dalla harsh ho messo la pacman poi volevo provare la Sami ma non sono riuscito a metterla al riavvio rimaneva la scritta Samsung allora volevo ripassare alla harsh ma non sono riuscito a rimetterla e ho dovuto rimettere pacrom ma non funziona la fotocamera ufficio dove sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Perché una volta che passi a una cyano per ritornare sulla stock based devi riflashare il Fw da odin
-
Quote:
danny210497
Perché una volta che passi a una cyano per ritornare sulla stock based devi riflashare il Fw da odin
salve, chiedo scusa io ho la CM 10.2 se volessi mettere la SamiOS non devo flashare la ROM da recovery ma con il programma odin giusto?
senza dover mettere prima altri FW originali, ho capito bene? :)
-
Ok grazie proverò
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
il mio consiglio che sto ripetendo un po' a tutti è quello di fare una cosa cosi, mettere il FW itv o qualsiasi originale di android 4.1.2, installare root e recovery, ed inserire i file della rom sami os nella memor card solo dopo aver formattatto quest'ultima, successivamente prima di procedere fare i soliti wipe, e formattare la Data e la sd0 ora procedere con l'istallazione della sami os ed avrete un installazione super pulita, e cosi son sicuro che la rom funzionerà a dovere
-
Quote:
Matran93
il mio consiglio che sto ripetendo un po' a tutti è quello di fare una cosa cosi, mettere il FW itv o qualsiasi originale di android 4.1.2, installare root e recovery, ed inserire i file della rom sami os nella memor card solo dopo aver formattatto quest'ultima, successivamente prima di procedere fare i soliti wipe, e formattare la Data e la sd0 ora procedere con l'istallazione della sami os ed avrete un installazione super pulita, e cosi son sicuro che la rom funzionerà a dovere
io ho fatto una cosa simile, avevo la CM 10.2 ho fatto i soliti wipe e dopo aver messo la rom rimaneva la scritta samsung, ho dovuto rimettere la CM 10.2
-
Quote:
kaiserslautern
io ho fatto una cosa simile, avevo la CM 10.2 ho fatto i soliti wipe e dopo aver messo la rom rimaneva la scritta samsung, ho dovuto rimettere la CM 10.2
leggere le guide in rilievo aiuta..
comunque è normale che non parta se non metti il kernel compatibile(es.cocore) dopo aver installato la rom, perchè nessuna rom su base stock contiene anche il kernel , quindi essendo rimasto quello della CM ed essendo incompatibile non puo' partire....
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-25-09-a.html
in nessun caso serve reinstallare il firmware (se non espressamente motivato dall'autore della rom) per passare da una rom all'altra , l'istallazione del firmware va' riservato solo in caso di vera necessita'
-
Raga....da come se ne parla sembra essere una buona rom...ho visto anche il video su youtube dell ottimo recensionix e mi sta facendo venire voglia di ritornare a jb....ma ho una domanda...come si comporta con l apertura del dialer e dei msg??
-
Quote:
linux33it
leggere le guide in rilievo aiuta..
comunque è normale che non parta se non metti il kernel compatibile(es.cocore) dopo aver installato la rom, perchè nessuna rom su base stock contiene anche il kernel , quindi essendo rimasto quello della CM ed essendo incompatibile non puo' partire....
in nessun caso serve reinstallare il firmware (se non espressamente motivato dall'autore della rom) per passare da una rom all'altra , l'istallazione del firmware va' riservato solo in caso di
vera necessita'
Sapevo che era un problema di kernel ma non avendo fatto il backup di esso non mi partivano le ROM cosi ho reinstallato il Fw :)
-
Quote:
danny210497
Sapevo che era un problema di kernel ma non avendo fatto il backup di esso non mi partivano le ROM cosi ho reinstallato il Fw :)
e perchè non solo il kernel con il solito sistema da recovery ??
-
Quote:
kaiserslautern
buono, neanche lag e riavvii? :)
No!
Quote:
ho appena installato la rom c'è un modo per cambiare la schermata di blocco??
Impostazioni/ Schermata di blocco ;)
Quote:
Io ho flashato prima la stock con odin e poi questa.
Quote:
in nessun caso serve reinstallare il firmware (se non espressamente motivato dall'autore della rom) per passare da una rom all'altra , l'installazione del firmware va' riservato solo in caso di vera necessita'
Quindi prima si flasha sopra la cyano e poi il cocore?
Quote:
Meglio questa o HarshJelly?
Secondo me questa, e di parecchio.
-
Quote:
LuigiBros
Si è un bug della ROM ma mi sembra solo graficamente cioè solo la scritta resta buggata
si infatti ho testato anchio...se ce la scritta "3g" in realta usa solo i dati gsm e quando ce la "H" invece che usa il 3g.
-
Quote:
Sammy854
Quindi prima si flasha sopra la cyano e poi il cocore?
prima o dopo non importa, dato che questa rom non contiene kernel il coocore si puo' installare sia prima che dopo
adesso è scritto anche al primo post...
-
Ma il Fw UBLPH che paese è?
-
Quote:
danny210497
Ma il Fw UBLPH che paese è?
è Argentino brand "claro"
-
Quote:
danny210497
posso mettere la Argentina? ho scaricato il fw
mi sembra di capire che con quella va meglio e poi ci metto sopra la sami?
tutto da odin nel mio caso?
grazie e scusate sono imbranato
:-)
-
Quote:
lucabs
posso mettere la Argentina? ho scaricato il fw
mi sembra di capire che con quella va meglio e poi ci metto sopra la sami?
tutto da odin nel mio caso?
grazie e scusate sono imbranato
:-)
per potere puoi ...tuttavia sarebbe buona norma usare firmware europei per via della parte "modem" piu compatibile con i nostri operatori
avendo usato questo firmware devo dire che non ho avuto mai problemi di ricezione ma sarebbe consigliato usarne uno europeo o il vodafone Italiano....ma se hai gia un base band JB io lasceri stare , dubito che ci siano differenze con questa rom
-
Quote:
linux33it
è Argentino brand "claro"
OK grazie :) comunque la ho messa sull'italiano e non gira poi così tanto male :) (p.s scusate doppio post ma è tapatalk che sclera ogni tanto :D )
-
Quote:
linux33it
per potere puoi ...tuttavia sarebbe buona norma usare firmware europei per via della parte "modem" piu compatibile con i nostri operatori
avendo usato questo firmware devo dire che non ho avuto mai problemi di ricezione ma sarebbe consigliato usarne uno europeo o il vodafone Italiano....ma se hai gia un base band JB io lasceri stare , dubito che ci siano differenze con questa rom
ok grazie mille
-
Ho un dubbio. La fotocamera, che mi sa è quella importata da android 4.2.2, salva le foto sulla memoria interna e non sulla sd. E non trovo l'opzione per fare tale selezione. Qualche idea?
-
Ragazzi forse chiedo un po troppo, vorrei passare dalla CM 10.2 a samiOS, non riesco proprio, un aiuto?:(
Inviato dal mio GT-I9070 CM 10.2 usando Androidiani App
-
Quote:
kaiserslautern
Ragazzi forse chiedo un po troppo, vorrei passare dalla CM 10.2 a samiOS, non riesco proprio, un aiuto?:(
Ti conviene portarlo a zero seguendo la guida in rilievo,per evitare bug e riavvi imputabili alla rom che vuoi mettere.
-
Scusate mi spiegate come si installa tramote la cwm?? Sulla guida c'è scritto di flasharla, ma come si fa?
-
Quote:
matteogioia
Scusate mi spiegate come si installa tramote la cwm?? Sulla guida c'è scritto di flasharla, ma come si fa?
non è una domanda che dovresti fare.... e soprattutto non qui
qui si discute della rom e si da' ovviamente per scontato che coloro che si apprestano ad installarla siano a conoscenza di tutto quello che serve
quindi comincia da qui e buona lettura? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da startrek
Ti conviene portarlo a zero seguendo la guida in rilievo,per evitare bug e riavvi imputabili alla rom che vuoi mettere.
Quale cocore mi consigliate?avendo utilizzato lightjb ho il cocore 6.8 già da flashare, va bene comunque?
-
Quote:
kaiserslautern
Quale cocore mi consigliate?avendo utilizzato lightjb ho il cocore 6.8 già da flashare, va bene comunque?
Va benissimo.
-
L'ho flashata....ottima,veloce finora .Ti chiedo pero di aggiornare la guida in modo che qualsiasi utente la capisca,non tutti sanno come fare i wipe e flashare ROM da cwm
-
Ops scusate ho scritto due cavolate staro più attento la prossima volta!
-
Quote:
matteogioia
L'ho flashata....ottima,veloce finora .Ti chiedo pero di aggiornare la guida in modo che qualsiasi utente la capisca,non tutti sanno come fare i wipe e flashare ROM da cwm
condivido :-)
alla fine ci sono riuscito e gira bene vediamo un pò
ho messo cocore 6.8
ma la fotocamera non è possibile scaricarne altre? nel senso che ha poche impostazioni regolabili
grazie
-
Conosco le procedure di flash è che non le facevo da un po e me ero dimenticate...
-
Quote:
lucabs
condivido :-)
alla fine ci sono riuscito e gira bene vediamo un pò
ho messo cocore 6.8
ma la fotocamera non è possibile scaricarne altre? nel senso che ha poche impostazioni regolabili
grazie
Infatti... È la fotocamera più aggiornata, ma ha ben poche opzioni! E per certi versi la samsung ha qualcosa in più. Sarà possibile recuperare anche l'apk della fotocamera samsung?
Riguardo al kernel utilizzato, io ho installato sul cocore 8.2