Da qualche gg il cell mi va a scatti e meno fluido come mai? Come posso verificare il problema?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Da qualche gg il cell mi va a scatti e meno fluido come mai? Come posso verificare il problema?
Quote:
Originariamente inviato da matteogioia
Grazie mille proverò questo metodo
GT-I9070 ---> Root √
Android 4.2.2
Ok dimmi se va poi ;)
Che cocore mi consigliate ragazzi??
8.2 è il migliore finora.
ragazzi, ma come si fa a personalizzare il lockscreen del aosp?
Guarda per quello segui la guida nella sezione modding del nostro terminale sull'uso di Xposed framework ;)
ragazzi ... è uscito qualche aggiornamento di sami per correggere i bug?:D
Speriamo..non vedo l'ora è fantastica questa ROM.
a me spesso rallenta il processore mentre gioco a candy crasch spesso si rallenta a volte si blocca
non capisco da cosa possa dipendere
magari da qualche cosa che ho installato?
come posso verificare il motivo e di quali programmi app intendono stanno utilizzando in modo pesante la rom?
grazie
cmq devo dire che per me finora è la migliore rom per questo cellulare. Ottima!
Quoto di brutto grossopuffo è fantastica !
vorrei provare questa rom perché le stock based mi piacciono :P pero non le uso perché purtroppo sul nostro gsa laggano tutte... questa rom come va? nello scrolling lagga? in generale le prestazioni sono buone o molto sotto il livello della cm10.2 (io uso la 18/11)? grazie per eventuali risposte :P
P.S. ah le icone sono davvero cosi brutte come dicono su xda? XD
Ma attualmente è senza bug? E' la più reattiva?
provata e testata...buona rom, bella grafica,lag nn presenti,velocità nella norma...manca la possibilità di passare da 3g a 2g, la mail stock e vi sono pochi sfondi, suonerie stupende..voto 7 (da 1 a 10)
Ma tra questa e la CM 10.1 qual è la più veloce?
Testata inizialmente nessun lag ma é una settimana che mi lagga in continuazione... ho crossbreder e seeder .. qualche suggerimento?
allora,la combinazione che ho fatto io è: sami, cocore 8; da installare separatamente: icone di sistema, lettore multimediale di fabbrica, fotocamera samsung originale.
Con questa configurazione mi trovo finalmente quello che cercavo: un cellulare reattivo, veloce, con una versione di android che fosse 4.x, reattivo... tutto, insomma.
Sono contento.
Ma si possono esportare i suoni da questa ROM ??
con questa rom nn fate assolutamente la hot reebot !! io l'ho fatta ed improvvisamente è scomparso il segnale e nn mi rilevava più la sim...ho dovuto riflashare tutto e mi è balenata l'idea di mettere la cm 10.2 ed è stato peggio ke andar di notte pkè nn caricava la rubrica sim e le chiamate vocali nn funzionavano !!!...morale della favola mi sono rotto ***** e sono tornato alla jb 4.1.2 itv originale con root e cocore 8, sarà più lenta ma almeno è affidabile.
Gianni, a me è capitato di farlo l'hot reboot, ma non ho avuto problemi. Ripeto, io l'ho messa per risolvere i problemi di lentezza della jb ufficiale. Non me ne frega niente dell'hot reboot o di altre coe strane, io voglio che quando devo cercare un numero in rubrica, si deve aprire velocemente, e questa mi dà la possibilità di farlo, tutto qui!
Qualcuno sa come posso esportare le suonerie di questa ROM ?? Quelle delle notifiche e delle chiamate per intenderci
scusate per il linguaggio...faccio mea culpa
ROM molto fluida, efficiente anche photospere. Ho dovuto penare un po' per installarla dato che mi si era corrotto lo zip... ma ne è valsa la pena, lo rifarei ad occhi chiusi. La consiglio... grazie per averla segnalata!!
GT-I9070 SAMI OS + CoCore 8.x
Ragazzi è circa una settimana che ho installato la Sami OS ROM sul mio advance alla inizio più che perfetta ma al contrario del post originale adesso è instabile poco fluida e la batteria non dura più come qualche giorno fa...com'è possibile una cosa del genere???antutu mi da 9800 di valore dopo il test...non ho installato nient altro solo la ROM...soluzioni?
Il wipe cache non ha funzionato cosa posso utilizzare per rendere questa rom stabile e senza lag?premetto che ho solo installato la rom senza installare nient'altro, ne kernel ne niente...
Con il CoCore gira bene! Provalo!
Essendo basata sull'ufficiale credo funzioni anche flashare il kernel con UKF (universal kernel flash)
GT-I9070 SAMI OS + CoCore 8.x
Peccato che questa ROM sia stata dimenticata dai produttori , senza aggiornamenti della schermata di sblocco e altre novità :(
[Rom][JB] Sami OS 1.0 - Codename: Alpha [26-Oct-2013] - Page 16 - xda-developers ha solo da fare con lo studio, ci sta lavorando ;)
Basta ho decido riflasho la rom...poi flash di kernel e gapps...e infine una cosa; come faccio ad installare la samsung app camera?quella propria della rom Sami ha una risoluzione orribile e sinceramente vorrei sfruttare la fotocamera 5 mpx e i video in HD...
Su xda lo stesso sami ha messo questo link SOS_Camera_and_Gallery. Un tizio l'ha provato e funziona ma sempre meglio fare un backup di quello esistente :)
Potreste linkarmi l'apk del task manager ?