Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gartolomeo
Infatti... È la fotocamera più aggiornata, ma ha ben poche opzioni! E per certi versi la samsung ha qualcosa in più. Sarà possibile recuperare anche l'apk della fotocamera samsung?
Riguardo al kernel utilizzato, io ho installato sul cocore 8.2
spero si possa aggiungere anche quella della samsung allora
-
su questa rom posso mettere lo status bar trasparente? come avevo fatto per la Harscjelly?
-
Ottima,però i giochi non vanno fluidissimamente........
-
Quote:
lucabs
su questa rom posso mettere lo status bar trasparente? come avevo fatto per la Harshjelly?
Certamente!
-
Nessun modo per salvare le foto o i filmati della fotocamera nella sd esterna? Magari un file di sistema da modificare?
-
Quote:
buca93
Nessun modo per salvare le foto o i filmati della fotocamera nella sd esterna? Magari un file di sistema da modificare?
davvero non si riesce?
non è una bella cosa se non ci si riuscisse visto che faccio parecchie foto
:-(
-
Quote:
lucabs
davvero non si riesce?
non è una bella cosa se non ci si riuscisse visto che faccio parecchie foto
:-(
scusate ma dipende dal sitema sami o dal software della fotocamera quindi imputabile a google immagino?
-
Come si mette la status bar trasparente??Si può fare dalle impostazioni?
-
Ragazzi ma si può togliere l'opzione che quando metto il blocco schermo l'applicazione aperta va in background e per continuare quello che stavo facendo devo andare nel menù a riaprirla ??
-
Quote:
lucabs
scusate ma dipende dal sitema sami o dal software della fotocamera quindi imputabile a google immagino?
La colpa è della fotocamera della rom... È simile a quella della cm 10.2 soltanto che non ha l'opzione per salvare in sd esterna
-
Quote:
William990
Ragazzi ma si può togliere l'opzione che quando metto il blocco schermo l'applicazione aperta va in background e per continuare quello che stavo facendo devo andare nel menù a riaprirla ??
Per non farlo succedere devi risvegliare il telefono con il tasto sblocco e non con quello home
-
Quote:
Originariamente inviato da danny210497
Quote:
Originariamente inviato da William990
Per non farlo succedere devi risvegliare il telefono con il tasto sblocco e non con quello home
Con la harsh potevo risvegliarlo come volevo...qui non si può ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ho notato che la schermata di sblocco può usare solo gli sfondi della ROM, non posso impostare uno sfondo personalizzato?
Inviato dal mio GT-I9070 ROM SamiOS v1.0 Kernel CoCore-E-6.8 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
-
La sami + cocore 8.2 regna.
-
Ragazzi ho risolto il problema della fotocamera, ecco come fare per salvare foto e video nella SD esterna :D :
- Scaricate Xposed Installer: forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=2232848&d=1378245386
- Scaricate Pictures2SD: forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=2231843&d=1378214769
- Installate ed avviate Xposed Installer
- Andate su Framework -> Installa/Aggiorna
- Riavviate il telefono premendo su "Riavvio"
- Installate Pictures2SD
- Aprite nuovamente Xposed Installer
- Andate su Moduli e selezionate Pictures2SD
- Riavviate ancora il telefono
- I filmati e foto verranno salvati sulla sd esterna :D
-
ma se io vengo dalla cyano installo prima il cocore? come funziona?
-
Quote:
incio93
ma se io vengo dalla cyano installo prima il cocore? come funziona?
allora con universal kernel flash installi il co core, dopo vedi che ti appare sempre nell'applicazione la scritta reboot in recovery tu ci tappi e sei in recovery e dopo di chè installi la sami normalmente, ora una domanda, ma il crossbreeder si può installare oppure è già presente?
-
ragazzi ma la tendina dall'alto ha tutti i parametri di luminosità, gps, ecc che c'è sulla 4.1.2 standard o ha solo quello sullo spoiler?
-
Quote:
Phil3rd
ragazzi ma la tendina dall'alto ha tutti i parametri di luminosità, gps, ecc che c'è sulla 4.1.2 standard o ha solo quello sullo spoiler?
Ha solo quelli, se li rivuoi tutti basta sostituire il file systemui.apk con quello della HarshJelly ;)
-
Praga cosa pensate del punteggio?
-
Quote:
Sammy854
Ha solo quelli, se li rivuoi tutti basta sostituire il file systemui.apk con quello della HarshJelly ;)
ti ringrazio Sammy!!!! :D
-
Quote:
buca93
Ragazzi ho risolto il problema della fotocamera, ecco come fare per salvare foto e video nella SD esterna :D :
- Scaricate Xposed Installer: forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=2232848&d=1378245386
- Scaricate Pictures2SD: forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=2231843&d=1378214769
- Installate Pictures2SD
grazie
fatto
ma li salva da solo in automatico? non devo fare altro?
-
Quote:
buca93
- Installate Pictures2SD
io mi blocco al passo "installate Pictures2SD" perchè non riesco a installarlo ,sembra che in quell'angolo(dove scritto installa) dello schermo non funzioni il touch.ho provato con altre app e fa sempre questo "difetto"
-
Prova a flasharla da cwm!Credo si possa fare in qualche modo...
-
Io ho seguito passo passo è tutto ok subito
-
Ho riscontrato un piccolo bug, se metto la 2g non va la connessione dati, a voi risulta?
Inviato dal mio GT-I9070 ROM SamiOS v1.0 Kernel CoCore-E-6.8 usando Androidiani App
-
Molto bella questa rom! Fluida, reattiva e non consuma troppa batteria.
Però ho notato che tra le impostazioni della sveglia non è possibile aggiungere i proprio brani del lettore musicale... È possibile cambiarla in qualche altro modo?
-
Quote:
Myucch
Molto bella questa rom! Fluida, reattiva e non consuma troppa batteria.
Però ho notato che tra le impostazioni della sveglia non è possibile aggiungere i proprio brani del lettore musicale... È possibile cambiarla in qualche altro modo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Prova a copiare i tuoi brani in questo percorso: root/system/ media/audio/alarms e riavvii il device.
-
ragazzi, ma al lock screen non si può mettere un immagine dell'album?
-
Ci saranno aggiornamenti in futuro per la Sami? Mi sto trovando bene per ora
-
il problema del lock screen verrà corretto alla prossima release, da quel che c'è scritto sul sito ufficiale.
-
Appena l'ho flashata e avviata mi ha iniziato a dare ogni genere di problema, crash continui di impostazioni e sistema? Quale può essere il problema?
-
È successo pure a me all'inizio fa la configurazione anche se crash a,poi riavvia e dovrebbe andare
-
Qualcuno sa se è possibile rimettere la fotocamera samsung? Ho trovato l'apk in rete ma installandolo non va.. Se qualcuno mi può dare l'apk corretto per questa versione gliene sarei grato! La fotocamera che c'è su questa rom è terribile a parer mio, non si riesce a fare una foto nitida!
EDIT: Ho risolto!
-
Quote:
Mustaine635
Qualcuno sa se è possibile rimettere la fotocamera samsung? Ho trovato l'apk in rete ma installandolo non va.. Se qualcuno mi può dare l'apk corretto per questa versione gliene sarei grato! La fotocamera che c'è su questa rom è terribile a parer mio, non si riesce a fare una foto nitida!
EDIT: Ho risolto!
come hai risolto? Interessa anche a me!
-
Quote:
gartolomeo
come hai risolto? Interessa anche a me!
Ho trovato l'apk giusto da mettere in system/app
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1370280972
-
Quote: