Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkMaster95
Ho installato questa rom ma nella procedura di configurazione non si attiva il wi-fi rimane in attivazione in corso
edit: risolto
come ti stai trovando con la rom?
-
Quote:
xMrzaka
[quote name="DarkMaster95" post=7137211]Ho installato questa rom ma nella procedura di configurazione non si attiva il wi-fi rimane in attivazione in corso
edit: risolto
come ti stai trovando con la rom?[/QUOTE]
Per ora sono 3 giorni che la sto testando e mi trovo molto bene, fluiditą ottima, pochi impuntamenti e assente di bug. Quindi se vuoi provarla te la consiglio.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Confermo, anch'io mi trovo pił che bene
-
Le funzionalitą sono quelle JB? Solo con l'aggiunta di qualche interfaccia marshmallow?
-
Ragazzi la sto installando per la prima volta, devo fare tutti l'update o solo l'ultimo?
-
Quote:
Andresr
Ragazzi la sto installando per la prima volta, devo fare tutti l'update o solo l'ultimo?
Solo ultimo
-
Quote:
gianpassa
Solo ultimo
Ho letto che manca il kernel, io sto passando dalla Leggere a questa...che dovrei fare?
-
Quote:
Andresr
Ho letto che manca il kernel, io sto passando dalla Leggere a questa...che dovrei fare?
Nulla... In realtą mantieni il kernel della leggera flashando semplicemente la ROM.
-
Ho un problema, non mi si accende il Wi-Fi, clicco sulla barra per accenderlo e fa attivazione in corso a vita!
-
Quote:
Andresr
Quote:
gianpassa
Solo ultimo
Devi farli tutti. Installa la v1.0, riavvii il terminale e poi da recovery installi tutti gli update in ordine senza riavviare