Visualizzazione stampabile
-
Il consumo della batteria come va?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
albet86
ma tu hai fatto tutto questo per 32b??
Benissimo, ieri l'ho usato molto e la batteria è ancora al 50%!
-
Quote:
Sammy854
Fra mezz'ora la flasho :D
EDIT: ce l'ho su da 10 minuti, e posso affermare che questa sia la migliore rom per Galaxy S Advance (a parer mio, ovviamente)! E' davvero fantastica, fluida, reattiva e curata nei minimi dettagli! Una cosa sola mi lascia perplesso: ha android 4.2.2, e tante cose pare che vengano dalla cyano... secondo me non è stock based :-\
AGGIORNAMENTO 14:00
Le icone del telefono, della rubrica e dei messaggi non mi piacevano, allora ho messo quelle originali dalla HarshJelly; poi ho smanettato un po' nelle impostazioni, hanno tolto molte suonerie e ne hanno aggiunte di nuove. Idem per gli sfondi (ci sono degli sfondi veramente fantastici!) Confermo la fluidità e la reattività; il browser è davvero veloce, prima usavo firefox, ma ora mi trovo meglio. La tastiera Sasmung è stata sostituita da quella AOSP. Ho notato un presunto bug (non so se è stato fatto apposta), il suono del tocco è quello della cyano, ma quando usi i tasti indietro e menù viene usato quello effetto goccia della Samsung. Il consumo di RAM è identico all'HarshJelly. Bellissima la nuova bootanimation. Anche il widget meteo è stato tolto, ma basta flashare lo zip della HarshJelly per chi lo vuole ;)
PS: qualcun altro l'ha provata?
E' una Cyanogenmod based questa rom, cioè è basata su Cyano
-
Quote:
Miky500
Nono è stock base D :)
-
Quote:
Matran93
Nono è stock base D :)
Ah... hai ragione mi sono confuso con ChameleonOS 0.8
-
Quote:
Miky500
Non può essere cyano based, ci ho installato il cocore senza problemi :) Però in realtà NON E' ANDROID 4.2.2 (come c'è scritto su Info sul dispositivo), ma 4.1.2!
-
La migliore ROM stock non ho avuto alcun tipo di problema nel 90% dei casi è sempre reattiva ma come tutte le ROM stock 4.1.2 (grazie samsung) a volte ci sono dei freeze di qualche secondo se lo si mette a dura prova ma sono rari... Per il resto non si è mai bloccato completamente da doverlo riavviare. OTTIMA :D
-
Come base meglio UBLPH o ITV?
-
Ciao! Io al momento sto usando la HarshJelly 2.2 e mi trovo molto bene... Dite che questa è meglio? Dagli screenshot la grafica non mi piace molto :/
-
nessun altro a parte me ha il problema della rete?
quando imposto "solo gsm" mi da il 3g..