Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuigiBros
Si è un bug della ROM ma mi sembra solo graficamente cioè solo la scritta resta buggata
si infatti ho testato anchio...se ce la scritta "3g" in realta usa solo i dati gsm e quando ce la "H" invece che usa il 3g.
-
Quote:
Sammy854
Quindi prima si flasha sopra la cyano e poi il cocore?
prima o dopo non importa, dato che questa rom non contiene kernel il coocore si puo' installare sia prima che dopo
adesso è scritto anche al primo post...
-
Ma il Fw UBLPH che paese è?
-
Quote:
danny210497
Ma il Fw UBLPH che paese è?
è Argentino brand "claro"
-
Quote:
danny210497
Perché una volta che passi a una cyano per ritornare sulla stock based devi riflashare il Fw da odin
posso mettere la Argentina? ho scaricato il fw
mi sembra di capire che con quella va meglio e poi ci metto sopra la sami?
tutto da odin nel mio caso?
grazie e scusate sono imbranato
:-)
-
Quote:
lucabs
posso mettere la Argentina? ho scaricato il fw
mi sembra di capire che con quella va meglio e poi ci metto sopra la sami?
tutto da odin nel mio caso?
grazie e scusate sono imbranato
:-)
per potere puoi ...tuttavia sarebbe buona norma usare firmware europei per via della parte "modem" piu compatibile con i nostri operatori
avendo usato questo firmware devo dire che non ho avuto mai problemi di ricezione ma sarebbe consigliato usarne uno europeo o il vodafone Italiano....ma se hai gia un base band JB io lasceri stare , dubito che ci siano differenze con questa rom
-
Quote:
linux33it
è Argentino brand "claro"
OK grazie :) comunque la ho messa sull'italiano e non gira poi così tanto male :) (p.s scusate doppio post ma è tapatalk che sclera ogni tanto :D )
-
Quote:
linux33it
per potere puoi ...tuttavia sarebbe buona norma usare firmware europei per via della parte "modem" piu compatibile con i nostri operatori
avendo usato questo firmware devo dire che non ho avuto mai problemi di ricezione ma sarebbe consigliato usarne uno europeo o il vodafone Italiano....ma se hai gia un base band JB io lasceri stare , dubito che ci siano differenze con questa rom
ok grazie mille
-
Ho un dubbio. La fotocamera, che mi sa è quella importata da android 4.2.2, salva le foto sulla memoria interna e non sulla sd. E non trovo l'opzione per fare tale selezione. Qualche idea?
-
Ragazzi forse chiedo un po troppo, vorrei passare dalla CM 10.2 a samiOS, non riesco proprio, un aiuto?:(
Inviato dal mio GT-I9070 CM 10.2 usando Androidiani App