Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaiserslautern
Ragazzi forse chiedo un po troppo, vorrei passare dalla CM 10.2 a samiOS, non riesco proprio, un aiuto?:(
Inviato dal mio GT-I9070 CM 10.2 usando Androidiani App
Ti conviene portarlo a zero seguendo la guida in rilievo,per evitare bug e riavvi imputabili alla rom che vuoi mettere.
-
Scusate mi spiegate come si installa tramote la cwm?? Sulla guida c'è scritto di flasharla, ma come si fa?
-
Quote:
matteogioia
Scusate mi spiegate come si installa tramote la cwm?? Sulla guida c'è scritto di flasharla, ma come si fa?
non è una domanda che dovresti fare.... e soprattutto non qui
qui si discute della rom e si da' ovviamente per scontato che coloro che si apprestano ad installarla siano a conoscenza di tutto quello che serve
quindi comincia da qui e buona lettura? ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-25-09-a.html
-
Quote:
Originariamente inviato da startrek
Ti conviene portarlo a zero seguendo la guida in rilievo,per evitare bug e riavvi imputabili alla rom che vuoi mettere.
Quale cocore mi consigliate?avendo utilizzato lightjb ho il cocore 6.8 già da flashare, va bene comunque?
-
Quote:
kaiserslautern
Quale cocore mi consigliate?avendo utilizzato lightjb ho il cocore 6.8 già da flashare, va bene comunque?
Va benissimo.
-
L'ho flashata....ottima,veloce finora .Ti chiedo pero di aggiornare la guida in modo che qualsiasi utente la capisca,non tutti sanno come fare i wipe e flashare ROM da cwm
-
Ops scusate ho scritto due cavolate staro più attento la prossima volta!
-
Quote:
matteogioia
L'ho flashata....ottima,veloce finora .Ti chiedo pero di aggiornare la guida in modo che qualsiasi utente la capisca,non tutti sanno come fare i wipe e flashare ROM da cwm
condivido :-)
alla fine ci sono riuscito e gira bene vediamo un pò
ho messo cocore 6.8
ma la fotocamera non è possibile scaricarne altre? nel senso che ha poche impostazioni regolabili
grazie
-
Conosco le procedure di flash è che non le facevo da un po e me ero dimenticate...
-
Quote:
lucabs
condivido :-)
alla fine ci sono riuscito e gira bene vediamo un pò
ho messo cocore 6.8
ma la fotocamera non è possibile scaricarne altre? nel senso che ha poche impostazioni regolabili
grazie
Infatti... È la fotocamera più aggiornata, ma ha ben poche opzioni! E per certi versi la samsung ha qualcosa in più. Sarà possibile recuperare anche l'apk della fotocamera samsung?
Riguardo al kernel utilizzato, io ho installato sul cocore 8.2