ragazzi, nell'ultima relase ho notato un problema che quando apro i file multimediali giochi video canzoni ecc il gli ultimi 5 pallini del volume non si sente, come si potrebbe risolvere?
ragazzi, nell'ultima relase ho notato un problema che quando apro i file multimediali giochi video canzoni ecc il gli ultimi 5 pallini del volume non si sente, come si potrebbe risolvere?
Ultima modifica di FrancescoSadvance; 18-01-14 alle 23:13
Ragazzi io ho messo la versione del 18/11 nel cell della mia ragazza, se voglio mettere la versione del 04/01 poso flasharla sopra o devo rifare tutto? Grazie!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
Teo0593 (20-01-14)
ciao a tutti
ho un samsung galaxy s brand Tim,con jelly bean ,con i permessi di root.ed cocore 8.2. ho provato in mille modi ad installare la versione di CyanogenMod 10.2 senza riuscirci.ho sostituito i file tee..modificato con lo script la scritta P..
ma senza riuscirci..su consiglio ho provato ad installare la versione 10.1 e ci sono riuscito..ma il telefono era inutilizzabile x via di un mancato funzionamento della tastiera..usciva sempre la scritta TASTIERA ANDROID AOSP SI è BLOCCATA IN MODO ANOMALO...
siccome vorrei provare a montare una ROM che mi renda piu fluido il telefono..che dopo l'aggiornamento con jelly bean ha perso..come posso risolvere questo problema?non riesco ad installare nessuna ROM..
Ultima modifica di ufoblues; 19-01-14 alle 15:47
Ciao a tutti. Ho intenzione di installare cyanogenmod sull's advance di un mio amico. Ho visto che sul sito ufficiale di cyanogen tra i porting non ufficiali l'ultima versione è la 10.1 con android 4.2.2 mentre su questo thread viene pubblicizzata la 10.2 con android 4.3. Vorrei sapere a che livello di stabilità si attestino le due rom (a quanto ho capito sulla 4.3 ci sono solo nightly), in particolare se la 10.1 sia più stablile (non mi interessa avere l'ultima versione di android). Infine qualcuno potrebbe linkarmi una guida su come mettere su la CMW (se non sbaglio temporanea ma poco importa) per poter installare questa rom? non la trovo. Grazie in anticipo
Hai fatto un po' di confusione:
CM10.1: ANDROID 4.2
CM10.2: ANDROID 4.3
CM11: ANDROID 4.4
A mio parere, la migliore in termini di stabilità, prestazioni e fluidità é la CM10.2
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
BlackCarpet (19-01-14)
Ok, ho scritto 4.2.2 anziché 4.2 come te, ma non mi pare tutta 'sta gran confusione![]()
in ogni caso anche grazie a te ho deciso di mettere la CM10.2ho trovato su xda un thread sul root per poter fare il backup della cartella EFS, ma non specifica se inserisca anche una recovery modificata, quindi ho trovato anche il thread sulla CMW temporanea... confermi che sono sulla strada giusta per mettere la rom? O devo considerare qualcos'altro?
![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
BlackCarpet (19-01-14)
BlackCarpet (19-01-14)