iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
snakers91 (20-11-13)
È una figata assurda la cyanogenmod però non ottimizzata per uso giornaliero! Io quasi quasi tornerei per l'ennesima volta a Gingerbread 2.3.6! Però non voglio perdere tutte le funzionalità... Io non so che fare! Datemi dei motivi per restare e per tornare a ginger! Ditemi voi io sono indeciso! Grazie
darkshadow305 (20-11-13)
Ricky9922 (20-11-13)
A mio parere con questa release del 18, la cm10.2 è molto piu fluida della 10.1 usando nova launcher, e si può quasi dire sia senza bug.
Unica pecca, la batteria dura un po meno (sempre a confronto con la 10.1) e per far funzionare l'autoairplane mode ho dovuto usare exposed installer, ma quest'ultimo problema è dovuto dalla versione 4.3 di google, non dalla cyano.
FW = firmware
Ultima modifica di emme1; 20-11-13 alle 16:06
Se un utente fa una domanda non gli è dovuta nessuna risposta ma soprattutto vanno evitate risposte che non siano corrette proprio per non dare false informazioni alla comunita'..altro che "corretta o meno che sia....."
nel tuo caso alcune domande hanno gia la risposta e basta cercare, altre sono fatte in stile SMS e lo dovresti evitare non tanto perchè il regolamento lo vieterebbe, ma perchè nel mio caso per esempio e scritto chiaramente nella mia firma che non rispondo a post scritti in stile SMS e come me ce ne sono tanti altri che non rispondono.......
Invece per quanto riguarda lo sfogo, quello si chi che non aiuta nessuno , il forum non serve a lamentarsi quindi se hai degli "appunti" da fare a qualcuno è opportuno che tu lo faccia usando messaggi privati e in nessun caso le pagine del forum ......
Veramente molto stabile quest'ultima nightly, riavvi e blocchi sembrano ormai un brutto ricordo. Ho notato pure dei piccolissimi rallentamenti ( specie quando si fanno più cose insieme) ma sono così piccoli che quasi non si notano. Se risolvessero il problema della batteria che cala molto con 3g/wifi sarebbe una rom perfetta ( secondo me)
Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
Comunque rimanendo in tema il fw consigliato é quello tedesco?
Inviato dal mio GT-I9070