supersu e superuser sono equivalenti
Qualcuno sa come far diventare la status bar trasparente? Magari anche con xposed![]()
Ottima guida, se tieni aggiornate le versioni da 10. :-D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
forleo90 (03-11-13)
Per il problema del volume in chiamata come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9070 CM 10.2 usando AppAndroidiani
Salve a tutti, oggi volevo provare questa rom ma ho incontrato il seguente problema:
Premetto che ho jb stock e cocore 6.8 e quando dalla recovery ho cercato di flashare la cm 10.2 non mi ha trovato la scheda Sd... vi è la scritta "e: can't mount sdcard" in basso.
Visto che avevo fatto tutti i wipe ho risistemato il telefono come prima e funziona tutto, anche la microsd. Consigli?
Grazie 1000, snakers91! Mi hai dato l'input giusto. Ho risolto con Root Browser. A beneficio di altri utenti, spiego la procedura:
1) Dopo aver passato l'apk relativo a YouTube (YouTube-4.5.17-Hoky-SystemApp-Dark.apk) in system/app, è necessario modificare i permessi
2) In Root Browser, in system/app, tenere premuto su YouTube-4.5.17-Hoky-SystemApp-Dark.apk, poi Permissions. Impostare in questo modo
3) Riavviare
Originariamente inviato da EliaPesaro
Sempre da recovery?
Inviato dal mio GT-I9070 CM 10.2 usando AppAndroidiani
Vi riporto le mie impressioni, installata ieri notte, sottocarica tutta la notte, tolto dal caricabatterie alle 6 e 30 circa e alle 00:45 ho ancora il 33% di carica, ottimo direi, meglio che con la rom touchwiz seppur ottima, il 3g lo tengo sempre attivo, un ora di navigazione in 3g, e a parte 4 ravvii in totale di cui 2 in sequenza, non posso che essere contento di questa rom, decisamente performante, alla prossima