CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 117 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1161
Discussione:

[Team Canjica] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho riscontrato un bug che per me é abbastanza importante, nella barra di notifica è presente il tasto che permette di passare da 2g a 2g/3g, se io sono in 2g con la connessione dati attiva e voglio passare alla 3g disattivo la connessione dati e cambio in 3g, noto cadute di connessione continue che rendono impossibile ogni azione su internet e app, si risolve con un riavvio però quando si riavvia non funziona il touch e quindi devo togliere la batteria.
    A voi risulta questo bag?

Inviato dal mio GT-I9070 CM 10.2 usando AppAndroidiani

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy ace-galaxy s advance

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaiserslautern Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho riscontrato un bug che per me é abbastanza importante, nella barra di notifica è presente il tasto che permette di passare da 2g a 2g/3g, se io sono in 2g con la connessione dati attiva e voglio passare alla 3g disattivo la connessione dati e cambio in 3g, noto cadute di connessione continue che rendono impossibile ogni azione su internet e app, si risolve con un riavvio però quando si riavvia non funziona il touch e quindi devo togliere la batteria.
    A voi risulta questo bag?

Inviato dal mio GT-I9070 CM 10.2 usando AppAndroidiani
    si del costretto riavvio dopo aver usato il 2g/3g si conosceva già...l'unico consiglio è: non lo usare xD Credo e spero che in settimana farannò uscire una nuova versione se così fosse è probabile che quel bug sia uno dei primi a essere fixati! attendiamo e stiamo a vedere

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io vengo dalla HarshJelly + CoCore, ho deciso di passare alla CM per testare effettivamente questa leggerezza e fluidità tanto decantata. Ci sono alcune cose però con cui mi trovo:

1) La schermata home ha 3-4 schede, con widget ed elementi che non mi servono, con HarshJelly le eliminavo semplicemente tenendo premuto e spostandole su "Rimuovi" o "Elimina", ora non ricordo bene. Con questa invece, se tengo premuto, mi compare una schermata dove posso selezionare i vari sfondi per la schermata home e quella di blocco. Quindi, come si fanno ad eliminare?

2) C'è modo di poter mettere il widget AccuWeather come nella HarshJelly? Questo intendo.

Androidiano L'avatar di Egerfaust

Smartphone
    OnePlus 3 - Soft Gold

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

3 riavii casuali in poco più di 24h di utilizzo, sono l'unico? La rom è stata flashata sopra una harshjelly 2.1, con tutti i wipe del caso ovviamente, seguendo la guida...
    Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7

Androidiano L'avatar di lostraniero67

Smartphone
    G.S4 i9505 root CM13 MM601

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo sapere una curiosità mia moglie ha un advance con rom stock (root e kernel cocore) e dice che il mio che ho la 10.2 fa le foto migliori ha i colori più vivi,è possibile che sia una questione di rom ?

Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Egerfaust Visualizza il messaggio
    3 riavii casuali in poco più di 24h di utilizzo, sono l'unico? La rom è stata flashata sopra una harshjelly 2.1, con tutti i wipe del caso ovviamente, seguendo la guida...
    Suo in riavvii sono normali perché è un problema della curano che deve essere fixxato
    Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano L'avatar di lostraniero67

Smartphone
    G.S4 i9505 root CM13 MM601

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non so se è una questione di fortuna ma io è circa piu di una settimana che ho su la 10.2 e non ho mai avuto nessun riavvio (anche perché me ne sarei accorto quando si riavvia poi chiede il pin) è sempre filata liscia ho anche messo youtube quello nero e tutto va alla grande(mentre scrivo faccio gli scongiuri).Ora sono indeciso se su quello di mia moglie mettere la 10.2 o la Sami

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostraniero67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere una curiosità mia moglie ha un advance con rom stock (root e kernel cocore) e dice che il mio che ho la 10.2 fa le foto migliori ha i colori più vivi,è possibile che sia una questione di rom ?
    A dir la verità io sapevo che le foto venivano meglio con JB stock.

Androidiano L'avatar di Egerfaust

Smartphone
    OnePlus 3 - Soft Gold

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostraniero67 Visualizza il messaggio
    Non so se è una questione di fortuna ma io è circa piu di una settimana che ho su la 10.2 e non ho mai avuto nessun riavvio (anche perché me ne sarei accorto quando si riavvia poi chiede il pin) è sempre filata liscia ho anche messo youtube quello nero e tutto va alla grande(mentre scrivo faccio gli scongiuri).Ora sono indeciso se su quello di mia moglie mettere la 10.2 o la Sami
    A me dopo i riavvii non ha mai chiesto il pin... comunque mi son sempre successi durante l'uso, non a schermo spento. Spero sistemino questa rom, la trovo davvero fantastica!
    Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7

Androidiano L'avatar di Matran93

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

raga ma secondo me se fate una buona installazione completa con tanto di formattazione della data e della sd0 non dovrebbe darvi nessun riavvio
    Moto G GooglePlayEdition android 4.4.4 kitkat
    Galaxy S Advance jelly bean 4.4.2 kit kat
    Xperia U Kit Kat 4.4
    HTC wildfire froyo 2.1

Pagina 18 di 117 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio