Non penso sia ancora disponibile il pacchetto zip flashabile, però ne puoi trovare la maggior parte nella sezione "modding" del nostro telefono.
EDIT: Scusa pensavo che intendevi le gapps per android 4.4, come non detto!![]()
Ultima modifica di danieleplay; 06-11-13 alle 19:54
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE (GT-I9070P) con CM11 I-B-R-I-D-A
Ho formattato sd interna, formattato sd esterna, flashato il kernel stock itv con odin e installato la rom su una base pulitissima, spero di aver risolto i problemi dei reboot, mi piace troppo questa rom per cambiarla <3
edit: piccolo accorgimento, ho notato che pur spegnendo il wifi dalle impostazione, guardando le statistiche della batteria rimane attivo e per spegnerlo devo mettere il telefono in offline e riportarlo online, capita solo a me?
Ultima modifica di Egerfaust; 06-11-13 alle 19:27
Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7
Guardate le gapps non serve flasharle tutte perché alcune le ripristina google in automatico!
A quanto pare il TeamCanjica sta lavorando sulla CyanogenMod 11.0 (Android 4.4 KitKat).
https://github.com/TeamCanjica/andro...ce/tree/kitkat
https://www.facebook.com/CyanogenMod?hc_location=stream
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE (GT-I9070P) con CM11 I-B-R-I-D-A
Come è già stato risposto si flasha con universal kernel flash. Il link alla pagina di XDA si può linkare senza problemi. Lo metto appena torno a casa. Comunque dopo circa 5 giorni di utilizzo di quel kernel ancora non ho notato alcuna differenza
** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **
** FIRMWARE : I9070XXLQE **
** ROM : AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ultima modifica di forleo90; 06-11-13 alle 20:14
** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **
** FIRMWARE : I9070XXLQE **
** ROM : AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **