A me la sami va tra 9300 a 9800
Io di graphics faccio sempre 3230 o su al 3d![]()
Guardate !!!
ragazzi cerchiamo di non esagerare, cerchiamo di riamane al tema della discussione , qui non facciamo confronti con altre rom
ne misuriamo le prestazioni con "strumenti" che non hanno nessuna attendibilita' sulle prestazioni reali
finchè è una citazione sporadica si puo' accettare ma non deve diventare invadente come sta diventando
@matteogioia
sei passato da un'altra discussione a questa continuando a trattare argomenti OT quindi ti pregherei di rispettare il tema della discussione in cui sei, per parlare di cose generiche c'è un discussione dedicata in rilievo e va' usata quella
inoltre cerca di evitare di fare post consecutivi , usa il tasto modifica.....grazie....
forleo90 (07-11-13)
Emh...scusate ero preso dal punteggio.....comunque OK.
Non ce la faccio più della cm 10.2. Un riavvio al giorno, in qualsiasi situazione, che sia whatsapp la tastiera facebook l'arrivo di un sms e in più sta faccenda che non si fa più riconoscere da nessun pc che ho, nè con win7 ne con debian mi scoccia troppo. Ripristino il nandroid e torno alla 10.1, magari se aggiornano la 10.2 riprovo o sennò se ne parla con android 4.4
Io ho installato la 10.1 del 19/10 e mi trovo benissimo, non ho potuto scaricare la 10.2 perchè goo.im lo stanno aggiornandoMa si sa se ci stanno ancora lavorando sù?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ragazzi ho avuto un problema con il giroscopio, come descritto alcuni post avanti, non esiste un app o un modo per poterlo calibrare? Ho risolto flashando ginger b. sono riuscito a calibrarlo nel menu impostazioni. Pensavo si fosse rotto. Ho sentito parlare di un menu della CM 10 nascosto che con una combinazione di numeri si riesce ad accedere? Come ci si accede? Può essere utile a tutti non vorrei riflsahare G. B per un problema di calibrazione grazie
In rete ho trovato questo codice funzionante *#*#197328640#*#* ma non c'è nessuna opzione per calibrare la rotation idee altri codici
Ultima modifica di baktiary; 07-11-13 alle 23:12