io ne faccio un uso normale e nn ho mai avuto problemi
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
io ne faccio un uso normale e nn ho mai avuto problemi
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
io ci faccio un uso intensivo e mi si fa mediamente 1 solo riavvio al giorno..ma non quando è sotto stress quando gli pare a lui lol cmq 1 al giorno rapportato alla fluidità è più che accettabile![]()
bo nn so cosa dirti a me nn si è mai riavviato cmq adesso metto a scaricare quella del 12 novembre spero di farcela a flasharla oggi e dirvi come va
ragazzi, mi pare che consumi abbastanza più di prima (avevo sami os)..... non è che risolvo cambiando kernel? (prima avevo il cocore 7.8)
Originariamente inviato da Phil3rd
Non puoi mettere un altro kernel, semplicemente
Inviato dalla scatola di Edgeworth usando Androidiani App
su questo link cè l'ultima night del 20131112 della cm10.2 per s advance.
parlano di riavvii ogni 30 ore circa però con tenuta sotto stress. ora la provo.
Dev-Host - cm-10.2-20131112-UNOFFICIAL-janice.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ma questi riavvii sono causati da crash di servizi principali del so o della saturazione della ram ? O altro ?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Non mettere il CoCore, non è compatibile, comunque io mi trovo meglio adesso con la CM10.2 del 29/10 rispetto che al CoCore 8.0
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
Con questa rom come faccio a cambiare il suono delle notifiche con una suoneria personalizzata? Grazie
Mi potete linkare l'apk della tastiera aosp che l'ho cancellata per sbaglio ? Quella di google non mi sembra tanto reattiva quanto questa...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App