Originariamente inviato da mado79
sì certo è per advance, la monto da stamattina, la sto testando per ora tutto ok, però è presto per dare una valutazione
Inviato dal mio GT-I9070 usando androidianiapp
Originariamente inviato da mado79
sì certo è per advance, la monto da stamattina, la sto testando per ora tutto ok, però è presto per dare una valutazione
Inviato dal mio GT-I9070 usando androidianiapp
Ok, ce l'ho sù da 2 ore. La fluidità è la stessa (forse un pelo migliore) della 10.1, fin'ora nessun blocco e nessun riavvio. L'apertura delle app sembra meno immediata... tra stasera e domani farò ancora qualche test nei giochi e su Internet e darò le mie impressioni sulla batteria
EDIT: sto impazzendo, non riesco in NESSUN modo a disinstallare le app di sistema che non mi servono... ho provato con Titanium Backup e Root Uninstaller.
RI-EDIT: ora continua a dirmi che non ho spazio sulla SD!!! (ho più di un giga libero...)![]()
![]()
Comincio ad odiare questa cyano!!!
Ultima modifica di Sammy854; 13-11-13 alle 21:46
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Io l'ho flashata ieri per provarla .Ho avuto un problema con le chiamate:mi diceva che non ero abilitato9 alle chiamate vocali nonostante avessi fatto tutti i wipe ecc ecc.
Ho rimesso JB originale con odin , rifatto tutti i wipe e mi diceva sempre la stessa cosa.
Alla fine ho rimesso la HarshJelly che di gran lunga mi sembra la migliore fra le varie rom.
(Sono davvero stufo di perdere tempo con la Cyano, ringrazio gli sviluppatori per la volontà ma siamo fermi sempre allo stesso punto.).
HUAWEI P9 EVA-L09C432B330
[BETA] Android NOUGAT 7.0 EMUI 5.0
Installata ieri sera..troppo presto x giudicare ma volevo chiedere come riuscire a diminuire l'intensità di vibrazione alla pressione dello schermo o dei tasti??? Cosi è troppo forte :/
Anche a me ha dato il problema delle chiamate, ma ho scoperto che la causa era il flash del fix per il volume
Comunque... la batteria va giù nella norma e non ho trovato altri problemi. (Anzi, uno sì... non riesce a fare i backup con nessuna app!) E poi mi sembra che ci siano molte meno opzioni della 10.1.
Ultima modifica di Sammy854; 14-11-13 alle 14:19
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
va aggiunto il link in prima pagina ragazzi
Ma perché la rotazione dello schermo non funziona? Ho controllato nelle impostazioni ed è attiva!
Wahoo (14-11-13)
Poco fa ho avuto la prima perdita di segnale... si è del tutto scollegato dalla rete! Ho dovuto riavviare.
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance