Ma perchè sul sito di xda ce scritto che l ultimo update è del 4 dicembre ma non trovo niente ne su xda ne qui ?
Ma perchè sul sito di xda ce scritto che l ultimo update è del 4 dicembre ma non trovo niente ne su xda ne qui ?
Ragazzi, sono su Cyano 10.2 ma, quando provo ad installare le app, mi dà errore 491.
Ho provato a pulire la cache ma nulla!
Allora ho anche provato a fare i 3 wipe + reinstallazione rom ma, per la prima volta nelle mie tante modifiche, mi dà errore "can't open file ecc..."
Se ripristino ai dati di fabbrica continuo ad avere l'errore 491.
Vorrei piallare tutto ma ho paura di far danni: posso farlo da Odin? Come?
Da impostazioni di sistema->App->Play store cancella la cache, riavvia e dovresti essere a posto
Se non funziona, fai i 3 wipe da CWM, installa la ROM, installa le gapps, e poi rifai gli wipe.
Riavvia, fai tutte le configurazioni e via.
Se non ti funziona nemmeno così, per passare a JB stock, devi scaricarti il firmware da sammobile, e flasharlo con ODINCon odin, puoi fare danni se non sai usarlo. Basta fare una ricerca su google e trovi guide su come usare ODIN 3 con il nostro S Advance.
"May the Force be with you"
funziona tutto con questa rom?
Si, e non c'e nessun bisognio di fare ricerche in rete, sul forum c'é una guida più che dettagliata su come installare il fw stock, oltre tutto è stata aggiornata proprio ieri.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
Ultima modifica di tommi77; 21-12-13 alle 12:08
Ragazziii
É uscita la CM 11! É nella cartella di dev host del team canjica!!
Anche per il nostro s advance?