Ah scusa la tua firma dice inviato dal mio s3.Greenify nella cyano non c'è già?Comunque prova a cancellare i dati dell'app o reinstallarla.
Ah scusa la tua firma dice inviato dal mio s3.Greenify nella cyano non c'è già?Comunque prova a cancellare i dati dell'app o reinstallarla.
Si io ho un S3 ma la mia ragazza ha il 9070P e le ho messo questa rom solo ke mi ha detto ke ha questo problema. Ora provo a fare come hai detto tu!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
Ragazzi i bug per la CyanogenMod li hanno risolti?che configurazione mi consigliate di utilizzare insieme a questa rom per avere un dispositivo privo di lag, fluido, veloce e che non si blocchi mai?
ovviamente la 10.2
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
risposte serie qualcuno ne ha?
Ma guarda era anche mezza seria :/ questa rom non è del tutto fluida :/ prova la combinazione pegasusq sio o hotplug sio 200 1000 come frequenze, deep sleep massimo a 4 (sconsigliato da xda con il pegasusq ma a me non sembra così disastroso) , poi guarda le impostazioni sul display e sui WiFi u.u
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ragazzi, io ho un problema. Dopo aver installato la Cyanogenmod 10.2, è tutto fluido e funziona bene. C'è solo un difetto: l'intensità della vibrazione delle notifiche è altissima e non c'è nessun'opzione per abbassarla. Qualcuno ha una soluzione?
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
ciao a tutti chiedo scusa, ma qualcuno ha avuto problemi del tipo "spegnimento del telefono in momenti casuali"??? Ho l'ultima nightly... consigli?