CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 117 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1161
Discussione:

[Team Canjica] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

bhe tu mi dici questo... io in giro x il web ho letto ke bisogna avere una recovery per installarla... non vorri buttare un altro tel.... ne ho gia brikkati 2....

2.  
    Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jennaroo Visualizza il messaggio
    bhe tu mi dici questo... io in giro x il web ho letto ke bisogna avere una recovery per installarla... non vorri buttare un altro tel.... ne ho gia brikkati 2....
    Il nostro S Advance è quasi inbrickabile,ammesso che tu riesca a mandarlo in download mode,non hai nulla di cui preoccuparti dato che ti basterà flashare un firmware stock e tutto torna come all'inizio... ne ho lette di assurdità commesse da utenti pasticcioni o poco attenti,ma hanno sempre risolto seguendo le istruzioni dettagliatamente,e in questo caso,come ho già scritto sopra,flashare qualcosa da recovery stock,funziona soltanto se il file è "signed" ossia "firmato" e se non lo è,ti dirà semplicemente che il file non è firmato e quindi non lo flasherà,chiedi conferma a qualcuno nel forum o a limite su XDA nel thread Q/A CM del nostro device,ossia qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2128280
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quindi se scarico i file sulla pagina principale... e vado in recovery del tel... posso installarla senza problemi?

xo skusa se insisto sulla guida c e scritto ke c e bisono cwm x poterla installare... x quest insisto...

Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

quindi se scarico i file sulla pagina principale... e vado in recovery del tel... posso installarla senza problemi?

xo skusa se insisto sulla guida c e scritto ke c e bisono cwm x poterla installare... x quest insisto...
    Fai una capatina sul thread che ti ho indicato per avere qualche delucidazione in più,puoi chiedere anche direttamente agli sviluppatori stessi su quel thread su XDA,ricorda solo di scrivere in inglese e di mettere il simbolo @ prima del nome della persona che vuoi menzionare così gli arriverà una notifica, chiedi a @frapeti o @diego-ch o @fedevd. Se invece vuoi provare direttamente,scarica le GApps per questa versione,la cyanogen che ti interessa,mettile sulla micro sd esterna e prova a flashare da recovery stock dove dice install zip from external sd
    Ultima modifica di saumar; 27-11-13 alle 18:48
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

vabbnee grazie mille.... proverò a skarikare i file e provare a moddare il tel....

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

vabbnee grazie mille.... proverò a skarikare i file e provare a moddare il tel....
    Io avevo provato con la cyano 10.1 e funzionava ala grande, partendo da stock senza root nè recovery modificata; dovrebbe funzionare anche con la 10.2

8. Il seguente Utente ha ringraziato Tera93 per il post:

saumar (27-11-13)

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy I9070P

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ragazzi sono tornato alla cm 10.2 del 29 ottobre perchè quella del 18 si riavviava

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Ragazzi che densità devo mettere per avere 5 icone in orizzontale nel drawer?
    Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi ho un problema con fm 2014... ovvero, mentre con la harsjelly mi fa andare benissimo 4 campionati, nella cm 10.2 mi dice che il dispositivo non è abbastanze prestante da far giocare quattro campionati... come mai questo problema ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Ho risolto provando da solo! Grazie comunque! ;-)

Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
    scusa, non ero online questi giorni.. Comunque con il modulo xposed ho notato che mi consuma troppa batteria, quindi ho semplicemente cambiato il launcher =) te come hai fatto invece ?

Pagina 67 di 117 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio