bhe tu mi dici questo... io in giro x il web ho letto ke bisogna avere una recovery per installarla... non vorri buttare un altro tel.... ne ho gia brikkati 2....
bhe tu mi dici questo... io in giro x il web ho letto ke bisogna avere una recovery per installarla... non vorri buttare un altro tel.... ne ho gia brikkati 2....
Il nostro S Advance è quasi inbrickabile,ammesso che tu riesca a mandarlo in download mode,non hai nulla di cui preoccuparti dato che ti basterà flashare un firmware stock e tutto torna come all'inizio... ne ho lette di assurdità commesse da utenti pasticcioni o poco attenti,ma hanno sempre risolto seguendo le istruzioni dettagliatamente,e in questo caso,come ho già scritto sopra,flashare qualcosa da recovery stock,funziona soltanto se il file è "signed" ossia "firmato" e se non lo è,ti dirà semplicemente che il file non è firmato e quindi non lo flasherà,chiedi conferma a qualcuno nel forum o a limite su XDA nel thread Q/A CM del nostro device,ossia qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2128280
Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS
quindi se scarico i file sulla pagina principale... e vado in recovery del tel... posso installarla senza problemi?
xo skusa se insisto sulla guida c e scritto ke c e bisono cwm x poterla installare... x quest insisto...
Fai una capatina sul thread che ti ho indicato per avere qualche delucidazione in più,puoi chiedere anche direttamente agli sviluppatori stessi su quel thread su XDA,ricorda solo di scrivere in inglese e di mettere il simbolo @ prima del nome della persona che vuoi menzionare così gli arriverà una notifica, chiedi a @frapeti o @diego-ch o @fedevd. Se invece vuoi provare direttamente,scarica le GApps per questa versione,la cyanogen che ti interessa,mettile sulla micro sd esterna e prova a flashare da recovery stock dove dice install zip from external sd
Ultima modifica di saumar; 27-11-13 alle 18:48
Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS
vabbnee grazie mille.... proverò a skarikare i file e provare a moddare il tel....![]()
saumar (27-11-13)
io ragazzi sono tornato alla cm 10.2 del 29 ottobre perchè quella del 18 si riavviava
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi che densità devo mettere per avere 5 icone in orizzontale nel drawer?
Inviato dal mio GT-I9070
ragazzi ho un problema con fm 2014... ovvero, mentre con la harsjelly mi fa andare benissimo 4 campionati, nella cm 10.2 mi dice che il dispositivo non è abbastanze prestante da far giocare quattro campionati... come mai questo problema ??