Non so se è basata su cm ma sicuramente non sulla 11!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
Non so se è basata su cm ma sicuramente non sulla 11!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Mah...su xda ci sono le varie nightly per vari dispositivi, ma ancora nessuna voce del GSA. Comunque sarebbe meglio parlare della Omni in un altro topic.
PS. A mio parere se proprio vogliono la OmniRom, la sviluppano su kitkat e non su JB 4.3. E la novità sarebbe il multiwindow, per il resto è uguale alla Cyano. Qui chiudo l'off topic, per quanto mi riguarda. Casomai ci sentiamo in un altro topic dedicato alla OmniRom.
![]()
Ultima modifica di theyonut; 03-12-13 alle 14:41 - Motivo: ps
La rom è ottima e spettacolare solo che ogni tanto di punto in bianco si riavvia da solo , senza un motivo ... cosa può essere ?
È normale che si riavvii...il più delle volte dipende anche dal tipo di governor e scheduler impostato.
Comunque ho visto delle foto fatte con JB stock e con Cyano10.2...si nota purtroppo la differenza...la cyano fa foto e video con una risoluzione scarsa rispetto alla stock
Ciao. Io ho come governor ondemand e scheduler sio. Li ho impostati da Prestazioni (impostazioni).
1 Volevo sapere se è corretto impostarli da li.
2 Ho notato che cos'í consuma ancora troppa batteria... C'è un governor migliore che consumi meno batteria che non diminuisca di molto le prestazioni?
3 Potete spiegarmi cosa fanno i governor tipo: pegasusq o lulzactiveq?
Grazie
Usa il pegasusq...e scheduler sio....per tutto il resto c'è un post in evidenza
Ricky9922 (03-12-13)