CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 118 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1172
Discussione:

[Team Canjica] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteogioia Visualizza il messaggio
    C'è una guida nella sezione del nostro terminale su xposed!Vai a vedere li
    Ho risolto provando da solo! Grazie comunque! ;-)

    Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  2.  
  3. #642
    Baby Droid L'avatar di ciurdy


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installato tutto e sono soddisfatto della mod, unico appunto e che potreste mettere la CWM temp nei file da scaricare.. Io ho usato questa, senza avere intoppi http ://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1987313

    Grazie per la guida.

  4. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Galaxy S Advance (GT-I9070P)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma ho notato questo "problema". Quando avevo 4.1.2 stock, durante un'applicazione fullscreen, facendo uno swipe verso il basso si vedeva la barra delle notifiche (cosa per me molto utile). Adesso non fuziona più.... C'è qualche applicazione/script/tweak o qualsiasi cosa per farlo? Grazie in anticipo!
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE (GT-I9070P) con CM11 I-B-R-I-D-A

  5. #644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora, è stata la mia prima rom, montata da due giorni mi trovo molto bene, ho installato anche il launcher e diverse app del kitkat tra cui il launcher, alcune di queste non funzionano: orologio, calcolatrice, galleria e fotocamera. La rom è relativamente fluida rispetto a stock + cocore 8.2, il consumo di batteria wi-fi e 3g acceso abbastanza superiore rispetto alla stock credo per via di una non corretta ottimizzazione del consumo del display, lo dico perchè in set automatico rimane la maggior voce di consumo. Poi alle volte c'è un lag di comunicazione tra i comandi nella barra di stato e l'esecuzione, ad esempio il wifi rimane acceso pur avendolo spento. Ultima cosa ma non meno importante, non capisco perchè e me lo fa sempre piu spesso ad un certo punto il touch quando tento di sbloccare dal lock screen. Per il resto considerando che è stata sviluppata da un team indipendente bè complimenti, ah come suggerimento una voce per lasciar gestire allo user i font, ho risolto con una graziosa app. Ah in realtà dimenticavo che i caratteri non sono ben equilibrati, distanza tra le lettere e grandezza omogena all'interno del software, roba di millimetri eh.

  6. #645
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieleplay Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ma ho notato questo "problema". Quando avevo 4.1.2 stock, durante un'applicazione fullscreen, facendo uno swipe verso il basso si vedeva la barra delle notifiche (cosa per me molto utile). Adesso non fuziona più.... C'è qualche applicazione/script/tweak o qualsiasi cosa per farlo? Grazie in anticipo!
    Purtroppo manca anche a me questa bella funzione. Ma penso sia roba samsung, come anche lo slide verso destra per chiamate e quello sinistra per i messaggi (mi riferisco alla rubbrica, telefono e registro chiamate)

    Quote Originariamente inviato da devil21 Visualizza il messaggio
    Allora, è stata la mia prima rom, montata da due giorni mi trovo molto bene, ho installato anche il launcher e diverse app del kitkat tra cui il launcher, alcune di queste non funzionano: orologio, calcolatrice, galleria e fotocamera. La rom è relativamente fluida rispetto a stock + cocore 8.2, il consumo di batteria wi-fi e 3g acceso abbastanza superiore rispetto alla stock credo per via di una non corretta ottimizzazione del consumo del display, lo dico perchè in set automatico rimane la maggior voce di consumo. Poi alle volte c'è un lag di comunicazione tra i comandi nella barra di stato e l'esecuzione, ad esempio il wifi rimane acceso pur avendolo spento. Ultima cosa ma non meno importante, non capisco perchè e me lo fa sempre piu spesso ad un certo punto il touch quando tento di sbloccare dal lock screen. Per il resto considerando che è stata sviluppata da un team indipendente bè complimenti, ah come suggerimento una voce per lasciar gestire allo user i font, ho risolto con una graziosa app. Ah in realtà dimenticavo che i caratteri non sono ben equilibrati, distanza tra le lettere e grandezza omogena all'interno del software, roba di millimetri eh.
    "alcune di queste non funzionano: orologio, calcolatrice, galleria e fotocamera." Non capisco cosa vuoi dire con questa frase. A me funzionano perfettamente (il suono dell'otturatore fa pena, ma l'ho sostituito facilmente)
    Display: è normale che sia quello che consuma di più, alla fine non fai quasi nulla senza accendere il display.
    WiFi sempre acceso: disattiva la localizzazione di google e si spengerà del tutto
    Caratteri: millimetri? secondo me è molto meno

    Comunque di pecche ancora la ROM ne ha, ma tutto sommato va alla grande

  7. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theyonut Visualizza il messaggio
    "alcune di queste non funzionano: orologio, calcolatrice, galleria e fotocamera." Non capisco cosa vuoi dire con questa frase. A me funzionano perfettamente (il suono dell'otturatore fa pena, ma l'ho sostituito facilmente)
    Display: è normale che sia quello che consuma di più, alla fine non fai quasi nulla senza accendere il display.
    WiFi sempre acceso: disattiva la localizzazione di google e si spengerà del tutto
    Caratteri: millimetri? secondo me è molto meno

    Comunque di pecche ancora la ROM ne ha, ma tutto sommato va alla grande
    L'ho già disattivata la localizzazione di google, in realtà ho disattivato ogni cosa riguardo alla localizzazione. Infatti fa la stessa noia con la torcia. Mi riferisco a quelle app prese da kitkat, ma magari non le ho aggiornate a dovere ad ogni modo la smonterò stasera a favore di un'altra..mi spiace..ma è vero moddare fa male meglio non cominciare

  8. #647
    Androidiano L'avatar di darkshadow305


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io usa l'ultima versione rilasciata la 18/11 è mi trovo benissimo con app master ho cancellato alcuni file inuti ed in totale ho 58 app preistallate e io ne ho installate 35 dopo xd,,,.... sapete se è uscità una nuova versione per caso ragazzi?

  9. #648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate la mia ignoranza....io ho installato 4.1.2 con odin e fatto anke il rott sul mio 9070.... volevo sapere se faccio il procedimento e monto la cyaongenmod 10.2 mica perdo il root ?

    grazie mille in anticipo

  10. #649
    Senior Droid L'avatar di kaospalermo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Galaxy S10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sul mio S3 provenivo dalla imperium su base 4.2.2. E dopo il flash della cyano non ho perso il root.

  11. #650
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jennaroo Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate la mia ignoranza....io ho installato 4.1.2 con odin e fatto anke il rott sul mio 9070.... volevo sapere se faccio il procedimento e monto la cyaongenmod 10.2 mica perdo il root ?

    grazie mille in anticipo
    non l'ho ancora messa la cyaongenmod, ma sono sicuro che è pre-rootata, quindi se lo perdi o no non cambia niente.

Pagina 65 di 118 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy