CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 118 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1172
Discussione:

[Team Canjica] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Motorola Moto G 2013

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    Fai un Wipe Data/Factory Reset e un Wipe Cache Partition;
    Flasha con Odin il firmware Samsung Ufficiale ITV Jelly Bean 4.1.2;
    Metti nella SD esterna la CWM temporanea, la CyanogenMod e le GAPPS;
    Entra nella recovery Stock e flashi la CWM temporanea e da li flashi la CyanogenMod e le GAPPS;
    Poi fai di nuovo Wipe Data/Factory Reset e Wipe Cache Partition e dopo aver installato tutte le app fai anche un Wipe Dalvik Cache
    Ciao!
    avrei bisogno di un consiglio.
    Ho flashato questa rom da una recovery Stock (non è comparso il messaggio finale "installata con successo" ma è ricomparsa la recovery, cosicché ho flashato le GAPPS subito dopo (e qui sì è comparso un messaggio di installate con successo). Tuttavia, al primo avvio le GAPPS non erano disponibili. Quindi sono tornato alla recovery (stavolta essendo stata flashata la Cyano si trattava di una CWM) ho riflashato le GAPPS, ed ora ci sono.

    Il telefono va bene ma ho quella senzazione che forse la procedura è stata un po', come dire, "sporca".
    Mi consigli di rifare tutto d'accapo come indichi qui?

    Grazie di già·

  2.  
  3. #962
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come è la ROM con aggiornamento?

  4. #963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Motorola Moto G 2013

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un dubbio che non ho risolto cercando tra le varie discussioni:
    La ROM del 18/11 oppure quest'ultima del 5 Gennaio se non sbaglio, sono delle Nightly? Oppure sono un attimino più stabili della nightly?
    Al momento ho un Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 10.2 (versione aggiornata al 4 Gennaio 2014)
    Possiedo un Motorola Moto G 2013 - Versione Stock di Android

  5. #964
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keteremillpario Visualizza il messaggio
    Ho un dubbio che non ho risolto cercando tra le varie discussioni:
    La ROM del 18/11 oppure quest'ultima del 5 Gennaio se non sbaglio, sono delle Nightly? Oppure sono un attimino più stabili della nightly?
    Quella del 5 dovrebbe essere stable, mentre quella del 18 forse o è una RC o una semi-stable.
    Ultima modifica di h4ck3r00; 10-01-14 alle 14:17




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato h4ck3r00 per il post:

    keteremillpario (10-01-14)

  7. #965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Motorola Moto G 2013

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Quella del 5 dovrebbe essere stable, mentre quella del 18 forse o è una RC o una semi-stable.
    grazie, a questo punto mi converrebbe flashare questa del 5 Gennaio sopra quella del 18? ovvero quella che sto usando attualmente.
    Oppure mi conviene riflashare JB da stock e sopra quella del 5 Gennaio?

    Lo chiedo perché quando ho flashato la 18/11 non tutto è andato "per il verso"
    Pensavo di seguire questa procedura qui:

    Quote Originariamente inviato da alessio89g Visualizza il messaggio
    Fai un Wipe Data/Factory Reset e un Wipe Cache Partition;
    Flasha con Odin il firmware Samsung Ufficiale ITV Jelly Bean 4.1.2;
    Metti nella SD esterna la CWM temporanea, la CyanogenMod e le GAPPS;
    Entra nella recovery Stock e flashi la CWM temporanea e da li flashi la CyanogenMod e le GAPPS;
    Poi fai di nuovo Wipe Data/Factory Reset e Wipe Cache Partition e dopo aver installato tutte le app fai anche un Wipe Dalvik Cache
    Perché ho notato un problema. Ho flashato questa rom (del 18/11) da una recovery Stock (non è comparso il messaggio finale "installata con successo" ma è ricomparso il menu della recovery, cosicché ho flashato le GAPPS subito dopo, e con queste ultime sì è comparso un messaggio di installate con successo). Tuttavia, al primo avvio le GAPPS non erano disponibili. Quindi sono tornato alla recovery (stavolta essendo stata flashata la Cyano si trattava di una CWM) ho riflashato le GAPPS, ed ora ci sono.

    Il telefono va bene ma ho quella senzazione che forse la procedura è stata un po', come dire, "sporca".
    Mi consigliate di rifare tutto d'accapo approfittando dell'uscita della nuova?

    Grazie di già·*
    Al momento ho un Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 10.2 (versione aggiornata al 4 Gennaio 2014)
    Possiedo un Motorola Moto G 2013 - Versione Stock di Android

  8. #966
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keteremillpario Visualizza il messaggio
    grazie, a questo punto mi converrebbe flashare questa del 5 Gennaio sopra quella del 18? ovvero quella che sto usando attualmente.
    Oppure mi conviene riflashare JB da stock e sopra quella del 5 Gennaio?

    Lo chiedo perché quando ho flashato la 18/11 non tutto è andato "per il verso"
    Pensavo di seguire questa procedura qui:



    Perché ho notato un problema. Ho flashato questa rom (del 18/11) da una recovery Stock (non è comparso il messaggio finale "installata con successo" ma è ricomparso il menu della recovery, cosicché ho flashato le GAPPS subito dopo, e con queste ultime sì è comparso un messaggio di installate con successo). Tuttavia, al primo avvio le GAPPS non erano disponibili. Quindi sono tornato alla recovery (stavolta essendo stata flashata la Cyano si trattava di una CWM) ho riflashato le GAPPS, ed ora ci sono.

    Il telefono va bene ma ho quella senzazione che forse la procedura è stata un po', come dire, "sporca".
    Mi consigliate di rifare tutto d'accapo approfittando dell'uscita della nuova?

    Grazie di già·*
    Io ti consiglierei comunque di flashare con wipe cache e dalwik l'ultima cyano uscita sopra alla cyano che hai ora! io ho sempre fatto cosi con le cm 10.1 e non ho mai avuto problemi!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato GeNiO790 per il post:

    keteremillpario (10-01-14)

  10. #967
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Motorola Moto G 2013

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei comunque di flashare con wipe cache e dalwik l'ultima cyano uscita sopra alla cyano che hai ora! io ho sempre fatto cosi con le cm 10.1 e non ho mai avuto problemi!
    ok! intendi la cyano della 10.2 giusto? oppure parli già dell'11?
    perché per il momento preferisco tenermi la 10.2 finché la 11 non risolve il wi-fi
    Al momento ho un Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 10.2 (versione aggiornata al 4 Gennaio 2014)
    Possiedo un Motorola Moto G 2013 - Versione Stock di Android

  11. #968
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keteremillpario Visualizza il messaggio
    ok! intendi la cyano della 10.2 giusto? oppure parli già dell'11?
    perché per il momento preferisco tenermi la 10.2 finché la 11 non risolve il wi-fi
    No no!! parlo di 10.2! se dovessi passare alla 11 consiglio però un wipe data... potresti fare anche a meno di farlo ma un wipe data sarebbe sempre consigliato nei cambi rom (non sto parlando di aggiornamenti come nel tuo caso 10.2->10.2)
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato GeNiO790 per il post:

    keteremillpario (10-01-14)

  13. #969
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Motorola Moto G 2013

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto un ora fa! È presto per dirlo ma al momento non ho notato rallentamenti
    Al momento ho un Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 10.2 (versione aggiornata al 4 Gennaio 2014)
    Possiedo un Motorola Moto G 2013 - Versione Stock di Android

  14. #970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, sono nuovo. Innanzitutto faccio i complimenti per il forum, molto bello e ricco di contenuti. Mi scuso se la risposta alla mia domanda è già stata data, ma non l'ho trovata da nessuna parte.

    Ieri sono passato da jelly bean 4.1.2 alla Cyano 10.1 ed ho notato un netto miglioramento della stabilità e della fluidità del mio Galaxy s advance. Ho però 2 problemi:

    1) nel mezzo dello schermo resta il punto interrogativo e non ho modo di settare l'anno, anche se andando a verificare dal menù data ora sembrerebbe tutto ok. Ho letto che può comportare anche problemi con il play store (in effetti mi segnala "nessuna connessione, riprova", anche se navigo tranquillamente su internet tramite la connessione dati) e anche andando ad installare whatsapp in fase di avvio mi segnala che c'è da settare data e ora perchè errata (in realtà però la indica corretta). Ho provato a settarla a mano o automaticamente, ma in ogni caso continua a dare problemi. Ho tentato anche effettuando gli wipe , ma senza esito. Ho attivato anche il gps e mi trova in automatico l'orario, ma persiste il problema.

    Oggi ho provato a reinstallare la jb 4.1.2 con Odin (dopo aver effettuato i 3 wipe) e successivamente installato la Cyano 10.2, ma pur essendo scomparso il punto interrogativo in mezzo allo schermo persistono i problemi sopra elencati.

    Vi chiedo cortesemente aiuto, mi dispiacerebbe molto dover tornare al 4.1.2, questo firmware è sicuramente di un'altra categoria.


    2) l'altro problema è che non riesco a connettermi al wi-fi di casa (alice gate wi-fi 2 plus), inserendo la password mi segnala "salvata", ma non si connette. Per questo problema devo però tentare di settare il router, sicuramente il problema sarà lì.

    grazie a tutti per colleborazione

Pagina 97 di 118 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy