iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ho appena installato la Nightly del 18-11. Ho installato facebook e non riesco ad accedere riportandomi un errore di comunicazione coi server. Capita anche a voi?
Come mai i tile a disposizione sono molto meno di quelli della CM 10.1? Manca lo switch 2g/3g, il blocca rotazione, c'è un modo per aggiungerli?
Ultima modifica di AlessioLov93; 13-12-13 alle 10:51
Samsung Galaxy S Advance - CyanogenMod 10.2
Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod
Asus Google Nexus 7c 32GB+3G - Android 4.4.2 Stock
Ragazzi avrei un problemino, anzi 2.. Il primo è che ogni tanto si riavvia da solo e rimane la schermata cyonegenmod ad oltranza, e quando tolgo la batteria spesso e volentieri al riavvio il touch non va. Il secondo è che non mi legge più la sim. Premetto che stava funzionando benissimo, si è riavviato e non riesce più a leggere la sim... Potete aiutarmi? Grazie in anticipo
Installata qualche app prima di questi riavvii?
Mmhh le mie solite app. Nulla di nuovo. Per il problema del riavvio, lo gia qualche altra volta. Ma il problema della sim mi crea grossi problemi :/
Il mio modesto parere é quello di provare a fare, wipe cache, wipe dalvik cache, e se il problema persiste reintallare la rom, facendo prima un reset di fabbrica poi wipe data, wipe cache, wipe dalvik, format sistem e flash.
Proveró a fare cosi
Ciao a tutti, sono un possessore di un gt-i9070p.
Ho usato la videoguida di ManuMx che ringrazio per avermi illuminato su come sostituire i TEE nella rom, poi ho flashato, seguendo la guida ad inizio thread, ho messo le gapps per la 4.3 e tutto funziona abbastanza bene.
-l'app telefono funziona bene,
-google search che con la 10.1 si piantava ora funge alla grande
-restava il problema dell'isolamento di facebook che ho risolto in parte (solo per la rubrica) con l'app ubersync for facebook.
-ora resta il problema della condivisione dei calendari eventi di facebook, che mi era molto comodo condividere con un widget agenda che tengo nella home insieme agli altri eventi di google. Questo non ho ancora risolto.
- Mi sembra che assorba un po' troppa batteria.
Saluti
V
Ma l'ultima release rilasciata è la 13/11?
Io l'ho installata ma continua a darmi problemi quando effettuo lo switch tra 2g e 3g. Qualcuno ha risolto?
Samsung Galaxy S Advance - CyanogenMod 10.2
Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod
Asus Google Nexus 7c 32GB+3G - Android 4.4.2 Stock