Ragazzi c'è qualche rimetio per l'errore dovuto alle chiamate nell'ultima versione ?? anche applicando il fix non si risolve nulla ....
Ragazzi c'è qualche rimetio per l'errore dovuto alle chiamate nell'ultima versione ?? anche applicando il fix non si risolve nulla ....
** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **
** FIRMWARE : I9070XXLQE **
** ROM : AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **
Scusami davvero non sono ancora molto familiare dei forumpotresti darmi un consiglio?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi io l' ho flashato nel i9070P della mia ragazza ma non mi legge la sim, nella descrizione c' è scritto che va anche nel modello con il modulo NFC ma sembra non andare! :-/ Qualcuno ha qualche soluzione?
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
Funziona anche su I9070P, però, come in tutte le rom per I9070, devi prima modificare alcuni file.
Questa è la guida.
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
devi modificare il file tee contenuto dentro la rom, nel forum nella sezione modding c'è la guida come installare wom su i9070p
edit: le googleapps linkate in prima pagina non funzionano cioè manca il play storesoluzioni
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
darkshadow305 (23-11-13)