Insomma, nessuno che ha il mio stesso problema? Provo ad aggiornare con cyandelta? Oppure quale fotocamera mi consigliate che non sia zoom fx?
Insomma, nessuno che ha il mio stesso problema? Provo ad aggiornare con cyandelta? Oppure quale fotocamera mi consigliate che non sia zoom fx?
Si vede quanto uso io la fotocamera
Anche a me lo fa, ma non è che rimane constantemente acceso. Praticamente quando parte l'autofocus si accende il flash (purtroppo non ha la luce rossa quindi deve fare così) poi aumenta di intensità è lampeggia.
Ho provato a mettere la fotocamera di kitkat e fa la stessa cosa. Ora prova con una per 4.2.
Sammy854 (02-12-13)
Ragazzi grosso problema, non mi da la possibilità di effettuare chiamate e di riceverle. "Funzione vocale non supportata". Sapete come risolvere?
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ho risolto flashando di nuovo ROM e gapps....da verificare il volume adesso
Qualcuno sa come si cambia il carattere?
Sapete se è possibile togliere la fastidiosa protezione del volume quando si ascolta la musica con le cuffie?
Xiaomi Redmi Note 2
Se è come la 10.2 ufficiale ke ho io nell S3 vai su Impostazioni > audio > volumi e togli la spunta su Volume sicurezza cuffie!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
buca93 (02-12-13)
Non è compreso in CM. Usa questo, ne avrai molti di più
https://play.google.com/store/apps/d...font.installer
kaospalermo (02-12-13)
Ragazzi qualcuno sa dove posso scaricare il launcher touchwiz compatibile con questa rom ??